labatteria.it • Leggi argomento - EDIT2:Concerto alla grande!!!!!!!! (con FOTO)

EDIT2:Concerto alla grande!!!!!!!! (con FOTO)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda drummer15 il mar giu 27, 2006 9:56 am

Questa sera dunque primo concerto con il gruppo nuovo! Mi sento un po' emozionato perch? ? la prima volta che dovr? suonare per cos? tanto (scaletta intorno alle 2 ore)! In pi? non mi sento molto bene oggi, ho un po' di influenza e ho dormito malissimo questa notte ma regger? benissimo lo stesso, me lo sento! Sono carico come una molla! Ah, visto che suoniamo in un bar comunque mi toccher? ancora usare la mini batteria che ho gi? usato:
http://www.labatteria.it/public/file/1000990.JPG
:D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Robin il mar giu 27, 2006 12:42 pm

Bravo!
Spacca tutto sta sera! :D:D
Franco
Robin
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il mar giu 27, 2006 12:43 pm

In bocca al lupo e vedrai che sara un successone
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer giu 28, 2006 11:40 am

Allora ieri sera fatto il concerto! Alla grande veramente! Abbiamo suonato in un bar e dunque dovevamo tenere i volumi bassi ma in certi punti (ovvero quasi sempre :D ) tiravo di quelle pacche di rim shot che a momenti mi assordavo da solo :D Ho avuto spazio anche per due mini mini assolini e il pubblico ha reagito alla grande! Cacchio abbiamo suonato praticamente per tre (!) ore facendo due pausette e addirittura gli altri mi hanno fatto improvvisare 5/6 canzoni che non avevo neanche mai ascoltato 8)
Che figata, mi sono divertito da matti! Un unico inconveniente: ancora prima del concerto non stavo niente bene, mal di gola e un po' d'influenza! Durante il concerto tutto ok, la tensione e la voglia di suonare hanno avuto la meglio, ma a fine concerto ero come un pelle di daino! Avrei voluto che mi avessero portato via in ambulanza! Per? mi sono divertito come un pazzoide!
Due fotine anche:
http://img114.imageshack.us/my.php?imag ... ume7zv.jpg
http://img164.imageshack.us/my.php?image=io8gd.jpg
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer giu 28, 2006 12:22 pm

grandi!!!ma la batta ? laa tua????che genere fate????
piccoluccia la cassa!!! :o
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer giu 28, 2006 12:31 pm

La batteria non ? mia, la cassa ? piccolina ma ? tutta la batteria piccolina! Facciamo rock italiano con canzoni proprie anche! Divertentissimo! :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica