La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
gracias st0rm..cmq in effetti sarebbe figo solo che...ormai si ? trovato un assetto ed ? difficile modificarlo aggiungendo..x? ? inutile dire che farebbe gasare...se ci pensi x?,in questo modo possiamo giustificare le stecche dicendo che nn era facile cantare e suonare insieme...
x quanto riguarda il pubblico,ammetto che qu? in citt? abbiamo una certa fama che x? era solo presunta in quanto nn avevamo mai fatto un live del genere con molta gente,xci? erano + che altro voci causate dalla vendita di un p? di CD...
cmq grazie ancora!!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks My band website: THE MEMORY Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
cmq vedo che anche voi avete "carpito"la bellezza della faccetta " "...
ho gi? deciso che diventer? come una firma x me,alla fine di ogni messaggio,come x cassa4 c'? il " "...
grazie ancora (anche se sinceramente farebbero bene anche commenti negativi e qualche consiglio x migliorare...
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks My band website: THE MEMORY Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3