labatteria.it • Leggi argomento - ? USCITO FREE VIOLENCE, DEBUT CD DEI REFLECTIONS

? USCITO FREE VIOLENCE, DEBUT CD DEI REFLECTIONS

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda zuzzudrummer il gio mag 04, 2006 4:33 pm

FINALMENTE (ALMENO PER NOI) ? USCITO "FREE VIOLENCE", DEBUT DEI MIEI REFLECTIONS. DOPO CAMBI DI FORMAZIONE E IMPREVISTI DI OGNI GENERE L'ALBUM HA FINALMENTE VISTO LUCE ED ESCE PER T.O.N./EDEL. SE LO BECCATE NEI NEGOZI E VI PIACE IL METAL-CORE PRENDETELO!!! PROSSIMAMENTE IL VIDEO DEL 1? SINGOLO "HAPPINESS IS SAD" SAR? IN ROTAZIONE SU ALL MUSIC E ROCK TV (mentre il singolo ? non so come gi? in rotazione su EMULE!!!!! :D :D ). A PRESTO PER LE PRIME RECENSIONI!

Immagine
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il gio mag 04, 2006 4:48 pm

Posta il link al gruppo, cos? se hai delle sample le sentiamo per valutare il lavoro. Premetto purtroppo fin da adesso che non mi piacer?, troppo estremo per i miei gusti, ma comunque sar? ben lieto di dirti la mia su come hai ed avete lavorato tu e il tuo gruppo. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio mag 04, 2006 4:56 pm

Ti incazzi se metto in coda da emule il singolo??? :lol: :lol:

No scherzi a parte metti il sito....sicuramente il vostro genere piacer? pi? a me rispetto che a mucci :wink:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zuzzudrummer il ven mag 05, 2006 7:06 am

puoi scaricarlo tranquillamente, tanto serve a farci conoscere da pi? gente!! :wink:
il sito ? www.reflectionsofficialweb.com
Il singolo ? nella sezione Stuff/media.
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il ven mag 05, 2006 3:05 pm

sar? qualcuno che l' ha condiviso per sbalgio allora.....cmq un buon segno non ? perch? fa presagire che fra poco su emule ci sar? anche l'album.

Sentito il singolo preso dal sito....bel drumming mi piace un sacco e bei suoni anche se nella parte pesante potevi alzarti anche p? che sei un po sotto.

Le voci non mi entusiasmano molto a dire la verit?....il pezzo per? ? veramente ben arrangiato

@ the mucco...secondo me ti piace anche io credevo fosse molto pi? estrema :lol:

Cmq complimenti per i risultati ottenuti e avanti cos' che siete forti e affiatati...ci si vede su rock tv allora
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zuzzudrummer il ven mag 05, 2006 3:20 pm

dariogreat ha scritto:sar? qualcuno che l' ha condiviso per sbalgio allora.....cmq un buon segno non ? perch? fa presagire che fra poco su emule ci sar? anche l'album.

Sentito il singolo preso dal sito....bel drumming mi piace un sacco e bei suoni anche se nella parte pesante potevi alzarti anche p? che sei un po sotto.

Le voci non mi entusiasmano molto a dire la verit?....il pezzo per? ? veramente ben arrangiato

@ the mucco...secondo me ti piace anche io credevo fosse molto pi? estrema :lol:

Cmq complimenti per i risultati ottenuti e avanti cos' che siete forti e affiatati...ci si vede su rock tv allora

ti ringrazio tanto per i complimenti!per i suoni prima dell'uscita il cd ? stato rimasterizzato e la batteria ? stata alzata!! se l'album dovesse trovarsi on line poco male, tanto non ci si guadagner? comunque granch?. ma magari conoscendo il gruppo la gente verr? quando faremo il tour e quello mi interessa di pi?!
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda American_psycho il ven mag 05, 2006 5:00 pm

te sei molto bravo ma ti dico anche che:" sfondare con questo genere non ? facile,ormai di gruppi cosi ce ne sono a tonnellate". :)
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zuzzudrummer il ven mag 05, 2006 9:06 pm

sfondare?magari!! io per ora mi godo il momento positivo.
se va sar? grandioso, se non va almeno ci ho provato e mi sono divertito (e ho pure guadagnato qualcosina..)! :) :wink:
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica