Salve a tuuto il forum...con piacere vi annuncio la mia nuova batteria, che in sostanza ? quella appartenuta a Sephmike..
Ebbene sono io il fortunato che l'ha presa...per rispetto di Mike, non vi parler? della transazione d'acquisto (quanto l'ho presa etc...) voglio solo dire un paio di cose:
1: la drum sound (che per chi non lo ricordasse ? 24x20, 12x8, 16x12, 18x16) ? assolutamente meravigliosa....un Black Burst assolutamente spettacolare, le condizioni sono a dir poco ottime fatto salvo piccolissimi segni anticipatamente segnalati da Sephmike...La potenza ? ancora da sperimentare, ma non dovrebbe mancare...che dite?
2: La seconda cosa ? un elogio a Sephmike con cui ho chiuso con disponibilit? transazione, accordo, imballaggio e spedizione. Lo stesso naturalmente ho fatto io, cos?, chiaramente avremo un buon ricordo l'uno dell'altro.
3: Per tutti i possessori di una Drum Sound, magari con misure over size come le mie...che consigli mi date per sfruttarla al meglio? Mi riferisco ad esempio alle pelli da usare, o megari alla cassa e a cosa usate per trarre al meglio suono e volume das essa...
A presto, su questo post, le foto del mio set...
PS. A STO PUNTO LA DOMANDA ? D'OBBLIGO: COME SI ENTRA A FARE PARTE DELLA SACRA ALLEANZA DEI BATTERISTI MONOTOMMICI?
Ciao, Luca