labatteria.it • Leggi argomento - Suonare x DIVERTIRSI ? un problema?

Suonare x DIVERTIRSI ? un problema?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Volrath il mer gen 25, 2006 1:18 pm

Il mio sogno ? fare fama successo soldi col gruppo, ma se sapessi gi? da ora per certo che non ci riuscirei mai, continuerei a suonare anche solo per divertirmi :wink:
come penso un p? tutti...
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wim De Vries il ven gen 27, 2006 3:30 pm

Ragazzi vorrei farvi una domanda.Nel caso in cui vi trovaste impelagati in un gruppo che,pur avendo ottime intenzioni,non riesca dopo MOLTO tempo a decollare cosa fareste?
questa ? la mia situazione attuale,non riusciamo a trovare manco un bassista decente,io che sono sempre stato il primo a voler provare non pensando troppo al futuro comincio a non divertirmi pi?,nonso +cosa fare:mollo tutto?se l'attesa di un ipotetico,nuovo gruppo diventasse troppo lunga?sono proprio incasinato,se qualcuno che ha gi? passato una situazione simile mi pu? consigliare gliene sarei pi? che grato.. :( :cry:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il ven gen 27, 2006 9:34 pm

quoto in tutto e per tutto vascor..! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven gen 27, 2006 11:03 pm

Wim De Vries ha scritto:Ragazzi vorrei farvi una domanda.Nel caso in cui vi trovaste impelagati in un gruppo che,pur avendo ottime intenzioni,non riesca dopo MOLTO tempo a decollare cosa fareste?
questa ? la mia situazione attuale,non riusciamo a trovare manco un bassista decente,io che sono sempre stato il primo a voler provare non pensando troppo al futuro comincio a non divertirmi pi?,nonso +cosa fare:mollo tutto?se l'attesa di un ipotetico,nuovo gruppo diventasse troppo lunga?sono proprio incasinato,se qualcuno che ha gi? passato una situazione simile mi pu? consigliare gliene sarei pi? che grato.. :( :cry:

guarda,ad aosta non ? tanto diverso,tutti suonano,tutti sono bravi e poi ....UNA MERDA...e allora sai che ho fatto? me ne sono andato a suonare a milano,ho resistito 6 mesi facendo spola 2 volte alla settimana tra aosta e milano,poi sono tornato a suonare in un progetto aostano con gli unici 3 ragazzi della mia regione che la pensano come me...
morale della favola? divertiti sempre,ma cerca anche gente stimolante per fare musica!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il sab gen 28, 2006 5:44 pm

Beh,cercher? di farmi qualche giro in qualche scuola di musica allora..grazie per il consiglio lollo ! :)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica