Grazie a tutti... beh allora, per quanto riguarda la batteria, devo dirvi che (purtroppo

) non ? mia, ma del mio maestro. E suona anche abbastanza benino

Io invece ho una semplice export, che comunque fa il suo. Infatti il pezzo che avete sentito ? registrato con la mia export e dei piatti scandalosi che ? meglio che non vi descrivo...
Per quanto riguarda il pezzo, si ? noioso e monotono, ma io ho gi? fatto il massimo quando ho imposto al mio cantante di cantarlo, visto che nella sua versione precedente era similissimo a "ci vorrebbe un amico". In sostanza nello studio di registrazione c'eravamo:
-Io, che suonavo quello che mi diceva il cantante (visto che pagava lui la registrazione). Logicamente non mi diceva cosa dovevo fare battuta per battuta, ma giusto quando e come dovevo fare le rullate etc.
-Il ragazzo dello studio di registrazione che contraddicendo il cantante diceva che io suonavo gi? nel modo (relativemente) giusto e che gli faceva notare che la maggior parte dei suoi pezzi erano noiosi e COPIATI.
-Il chitarrista, impassibile si limitava a fare il suo dovere.
-Il cantante che passava tutto il tempo a fare lo sborone di quando saremmo dovuti andare a suonare al live8 e stronzate varie, mentre il ragazzo dello studio gli insegnava a suonare la chitarra senza zapparla... esilerante.
-Poi il bassista che veniva una volta si e due no. D'altronte lui non si poteva mai scomodare.
insomma una band di buffoni... Io e il ragazzo dello studio a litigare con il cantante che pretendeva anche di insegnare al ragazzo come si insonorizza una stanzetta, ma per favore.
Inoltre il pezzo che avete sentito ? stato provato circa 3 volte in studio e una decina in totale. Cio? io l'ho suonato 10 volte in vita mia
Quindi potete chiaramente capire che aria si respirasse l? dentro e come mai il mio drumming e piatto e noioso... Fosse stato per me avremmo coverizzato i deep purple e via.. altro che fills