labatteria.it • Leggi argomento - Per i drummers di Catania e dintorni, ma non solo!

Per i drummers di Catania e dintorni, ma non solo!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ott 03, 2005 9:31 am

Stasera suoner? al Waxy O'Connor.
Pu? essere occasione di incontro. Vi aspetto.

:)
Ultima modifica di Mastro.Geppetto il mar ott 04, 2005 1:13 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il lun ott 03, 2005 10:37 am

A che ora cominci Mastrone? Faccio un po' schifo, ti ho promesso parecchie volte che venivo....... :cry: :cry:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ott 03, 2005 11:10 am

A occhio e croce, intorno alle 10. Ma sar? l? gi? alle 8. Ti aspetto?
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il lun ott 03, 2005 11:19 am

Se non s'arricacca un amico mio al 95% dovrei scendere!!! Mi porto una bacchetta per ricoscermi??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ott 03, 2005 12:29 pm

No, la bacchetta non serve :D

Ti aspetto. A pi? tardi.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar ott 04, 2005 1:10 am

Ragazzi, sono tornato adesso e sono abbastanza stanco. La serata non ? andata niente male, sebbene suonare a quel volume bassissimo ? pazzesco: si fa il doppio della fatica e devi stare concentratissimo. Mi sono divertito, comunque ed ? venuto a trovarmi Dino Mullen Jr. Ci siamo cos? conosciuti di persona. E' stato bello e ho trovato che ? un ragazzo simpatico ed un tipo a posto.
Ora, se permettete, me ne vado a letto. Noi vecchietti abbiamo bisogno di riposare un po' di pi?.

Ciao Dino. :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il mar ott 04, 2005 9:36 am

Mastrone purtroppo ieri sarei stato molto di pi? a sentirvi ma il lavoro e la stanchezza ci ha costretti ad andar via presto. Eppoi non c'erano troppe pulzelle :P :P in giro ieri sera.
Grazie per avermi etichettato come ragazzo a posto..... forse lo sono :D :D :D :D
Cmq effettivamente i volumi erano piuttosto bassi e quel rullante Gretsch Signature Colaiuta non ha potuto dimostrare tutta la sua puteeeennnnzaaa!!!!
Comunque siete un bel trio: cazzarola come cazzo fate tu e il bassista a stare appresso ad un chitarrista che ha 6000 songs in repertorio...... :o :o :o :o :o :o :a:
Messaggio ai forummisti: Mastro Geppetto ? un grande e non solo a parole ma anche dietro la batteria!!!!!!
Messaggio ai batteristi catanesi: fatevi sentire in forum che qualche volta organizzazione un mini raduno!!!
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il mar ott 04, 2005 9:39 am

Mastro dimmi che ne pensi del mio sample che si trova qui

http://www.labatteria.it/public/file/Pr ... rate14.mp3

e dimmi se ho qualche speranza!!!!!!! (a mia scusante il fatto che suono da poco e la scarsa qualit? della registrazione :D :D :D :D :lol: )
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar ott 04, 2005 12:06 pm

Ciao Dino. La registrazione fa proprio schifo: parlo dei suoni, ovviamente. :D :D :D

Il tuo drumming ? grezzo, ma questo dipende dalla poca tecnica che hai, per? sei perfettamente a tempo e sufficientemente coordinato e questa ? una cosa tanto rara quanto indispensabile.
Se vuoi, se ti fa piacere, posso darti qualche dritta per migliorare il groove e, in generale, le mani.

NB. Quella "specie" di china che sento ? formidabile! :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il mar ott 04, 2005 12:40 pm

Graaaaazieeeeeeee!!!! Questa tua critica/opinione mi fa molto piacere..... pensavo peggio: non ? che mi hai trattato troppo bene solo perch? ci siamo conosciuti ieri??? :x
Cmq effettivamente sono mooolto grezzo e mi accorgo che ho parecchio da migliorare in fatto di tecnica (soprattutto la sinistra che non riesco a controllare in precisione e potenza come vorrei!!)
Mi fa soprattutto piacere il fatto che si sente che sono a tempo: certo sono classici 4/4 o gi? di l?, per? considera che il metronomo l'ho usato poco e niente e che il tempo riesco a tenerlo quasi naturalmente...... mannaggia che non ho iniziato prima!!!!!
Mi far? decisamente piacere rubarti qualche dritta e adesso che ho il tuo numero cercher? di trovare il tempo per romperti un po' i maroni.
NB. Si quel crashsplashCHINA ? formidabile: ho deciso infatti di mantenerlo nel set anche quando finir? di comprare gli altri piatti.
Ciao Mastrone!!!!!! :mrgreen:
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica