da lEg0l4z il mer ago 31, 2005 9:50 am
salve a tutti, questo topic l'ho aperto non per pubblicizare un mio concerto o chissa cosa, ma per trovare un batterista che spero sia fra noi (magari un iscritto che posta poco o uno non ancora iscritto che segue il foro..)... ieri ero con i miei amici a torregrande, lungomare nell'oristanese dove si va di notte solitamente, e al night & day (un chiosco sulla spiaggia) suonava un gruppo ska.. allora, premetto che non sono per niente amante del genere, ma cazzo, il batterista era una bestia... precisissimo, veloce e con un ottimo gusto.. e un set di piatti sabian della madonna... la batteria doveva essere una export, un modello abbastanza alto per? perch? aveva la finitura laccata con venature a vista (azzurra)... il suono era molto bello... comunque, sarei voluto andare a parlarci per fargli i complimenti ma durante la serata non volevo disturbarlo e poi dopo siamo dovuti andare via e non c'? stata occasione.. vabb?, spero che lui si qui da qualche parte perch? mi farebbe piacere scambiarci 4 chiacchere...