La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Quanto tempo ragazzi...spero tutto bene a tutti voi, volevo condividervi l'ultima song registrata con il mio trio, musica nostra ed arrangiamento ovviamente nostro. Spero vi piaccia e buon jazz a tutti :
Ottimo pezzo e bella esecuzione. Mi piace anche la registrazione al naturale della tua batteria
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Niente male,ben suonato.Molto classico,forse troppo(ma a me piace un po' più di cattiveria)
Hai mai pensato di prendere un piatto chiodato/catenella per dare più corpo alle pause? (Bill Evans trio con Motian alla batteria)
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)