labatteria.it • Leggi argomento - Cover Vasco Rossi

Cover Vasco Rossi

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda stefano tamburo il mer giu 03, 2015 9:18 am

Ciao ragazzi vi posto uno dei primi video che ho fatto l'altro giorno, la cover è di Vasco e la canzone è L'uomo più semplice :) Che ve ne pare??

https://www.youtube.com/watch?v=fO4GKs9dRv8
Tamburo t5 old: 20x16-10x7-12x8-14x14-16x16(formula)
Rullante drum sound evolution 14x4,5
stefano tamburo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nikman il mer giu 03, 2015 10:35 am

Hai un bel tiro e un bel groove ma devi stare attento a portare i colpi all'unisono senza creare i flam se non sono contemplati nel brano. Ho sentito delle imprecisioni in tal senso mentre tenevi l'inciso. Per il resto vai più che bene continua cosi
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda stefano tamburo il mer giu 03, 2015 2:39 pm

nikman ha scritto:Hai un bel tiro e un bel groove ma devi stare attento a portare i colpi all'unisono senza creare i flam se non sono contemplati nel brano. Ho sentito delle imprecisioni in tal senso mentre tenevi l'inciso. Per il resto vai più che bene continua cosi

Graziee :) comunque si è vero c'è qualche piccola imprecisione forse portata anche dal volume un po basso delle cuffie e da una sincronizzazione audio video forse non perfettissima
Tamburo t5 old: 20x16-10x7-12x8-14x14-16x16(formula)
Rullante drum sound evolution 14x4,5
stefano tamburo
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica