labatteria.it • Leggi argomento - Video Songo

Video Songo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda TonyRoysterJr il mer ago 27, 2014 9:08 am

Salve a tutti!

Vi lascio il link di un video che registrai tempo fa mentre stavo studiando le ritmiche afrocubane (ho sempre avuto il "pallino" di registrarmi per capire cosa funziona e cosa no). Hope you enjoy it! :D

http://youtu.be/sgwf8hKO95I

Buona musica
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MARY POPPINS il mer ago 27, 2014 12:25 pm

Ottimo bravo :tru Molto fluido, ispirato al Weckl? :D La base è in po' altina mi sembra.
Complimenti :wink:
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il mer ago 27, 2014 12:46 pm

sei fantastico! :tru
un parere da ascoltatore che non si fa i fatti suoi, su quel ride, un filo più jazzato aumenta la fluidità e lo swing.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Moz il sab set 13, 2014 11:52 am

bravissimo! fluido e groovoso!
l'influenza di weckl direi che è evidente, hai anche lo stesso identico set del video che c'è sul canale di vic firth! quel set di piatti me lo sogno da quando ho visto quel video! complimenti per la scelta! :D
VENDO: DRUM SOUND KELLER 1997, stessi fusti DW di quegli anni!!! misure 8 10 12 14 22!!
viewtopic.php?f=1&t=78950&p=1869768#p1869768
Moz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica