da mesazedr il mer gen 01, 2014 10:39 pm
ciao a tutti ! finalmente con la mia band rock ( con cui sto facendo cover di clapton ) , dopo 4 anni senza live , ne abbiamo fatto uno ! breve ma ce l'abbiamo fatta e ci siamo divertiti un sacco !
sicuramente non sara' una cosa isolata , qualche altro live nel 2014 si fara sicuramente !!
ecco il mio spazio youtube dove ci sono i video dell'evento
http://www.youtube.com/mesazedrci sono piu versioni a causa di problemi di sincronia audio video nell'editing dei filmati
che spasso dopo tanto tempo !

quando si fara' il prossimo live vedo un po quale videocamera usare ... se la mia o se prenderne un altra , forse la zoom q2hd , ma senza fretta
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp