labatteria.it • Leggi argomento - Boulevard of Broken Dreams Live Drum Cover

Boulevard of Broken Dreams Live Drum Cover

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Punkskier il lun dic 10, 2012 10:23 pm

Ciao!
Volevo qualche opinione sul video della mia prima esibizione, se così si può definire! E' Boulevard dei Green Day, suonata su una base MIDI.
Ci sono errori:
-Timing
-Postura: era tutto troppo basso, seggiolino e rullo! Il charlie è abbastanza altino
-Il braccio DX si apre troppo
-Etc...

Consigli? Come posso migliorarmi?

Ecco il Link:
http://www.youtube.com/watch?v=iyIJHFfWe_o

Guardate a 480p!

Grazie
Everybody's judged by their fucked up face... / Limp Bizkit, Hot Dog

All Because of you, I believe in angels, not the kind with wings no, not the kind with halos, the kind that bring you home, when home becomes a strange place... / RISE AGAINST, The Good Left Undone

Immagine
Punkskier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda traqqua il mer dic 12, 2012 12:26 pm

Ciao! Stai studiando con maestro o sei autodidatta?
Il primo consiglio che posso darti per far suonare questo pezzo con il giusto feeling è SUONARE il charlie tutto dritto cioè tutti i colpi allo stesso volume. (Dal video mi sembra di capire che accenti la prima nota in battere e rilasci un po' la seconda nota in levare)
Per farti capire in pratica ti consiglio di suonare con la mano destra come questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=U1WF96lihsQ

Mi sembra che anticipi un po' con il rullante nel primo ritornello ma secondo me nel timing ci sei!
Continua così, considera di prendere qualche lezione con un maestro se ancora non lo stai facendo e butta via quello spartito ahah :D
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda Punkskier il mer dic 12, 2012 3:48 pm

Ciao! Vado da un maestro e studio anche da aiuto didatta!
Il beat sull'hi-hat è stato scelto cosi!
Moeller stroke in ottavi quindi TA-ta-TA-ta...(Moeller Stroke-upstroke...)
Dritto sarebbe come nella canzone originale, solo che l'abbiamo provata più volte e con la moeller ci piacevaq di più.

Lo spartito ?! :D Il problema è che non mi ricordavo i ritornelli e il giro finale :x

All Because of you, I believe in angels, not the kind with wings no, not the kind with halos, the kind that bring you home, when home becomes a strange place... / RISE AGAINST, The Good Left Undone

Immagine
Punkskier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda traqqua il mer dic 12, 2012 5:17 pm

Ok ok a me piace più suonata straight, senza moeller .. per il resto il balance dei tuoi colpi mi piace, sei preciso! Complimenti..
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda Punkskier il gio dic 13, 2012 9:24 pm

Grazie!

Ps: c'è il trucco pero! Ho il metronomo negli in-ear :D :) :) :( :D :a: :D

Immagine
Punkskier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kidg il gio dic 20, 2012 12:31 pm

ti ho scritto anche su youtube, come timing ci sei, secondo me c'è molto movimento per una canzone così lineare e comunque lenta, il rischio a mio parere è di stancarsi troppo. (mio parere strettamente personale)
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Punkskier il gio dic 20, 2012 5:39 pm

Grazie!
In effetti hai ragione, mi muovo un po' troppo! Ti riferisci agli arti superiori, giusto?
In ogni caso me lo sono potuto concedere visto che era solo una canzone...
Quando provo con il gruppo NuMetal dopo 2 ore sono spompato, della serie che non mi ricordo più come mi chiamo!
Consigli per migliorare?

Immagine
Punkskier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kidg il gio dic 20, 2012 5:44 pm

beh si, mi riferivo agli arti superiori.
non sono nessuno per dare consigli, ma dato che capitò anche a me questo problema, il maestro mi raddrizzò facendomi lavorare sull'uso del polso e delle dita.(stessa cosa vale per l'uso del pedale).
un giorno mi disse:" un conto è dare accenti veramente potenti, un conto è acchiappare le zanzare" ahaha che simpatia! 8)
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Punkskier il ven dic 21, 2012 10:39 pm

:D !
Si la Moeller è troppo ampia, drov rei ridurre l'ampiezza del movimento e stare più fermo :P

Immagine
Punkskier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Punkskier il gio apr 18, 2013 8:57 pm

UP :)

Immagine
Punkskier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica