labatteria.it • Leggi argomento - Batteriologo in attesa di rottamazione

Batteriologo in attesa di rottamazione

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda GenRock il lun feb 11, 2013 8:58 pm

... batterie di qua, pelli di là, piatti di sopra, pedali di sotto, e quaquaraqua e quaquaraqua ... alla fine mi son perso una vita fatta di sola musica, già, eh si che l'avrei voluta proprio fare.

Erano belli i tempi di questa http://www.grazianonet.it/Mp3/13.Jam.Station.4.mp3 Jam Station eseguita nel 1987 per affiatare al gruppo i due giovani elementi, chitarrista e tastierista. (alcuni di voi l'avrà già ascoltata nel 2005 postata da BatG57, cioè io :mrgreen: )

In questa composizione http://www.grazianonet.it/Mp3/12.Lavoro.x.Cantante.mp3 invece, elaborata per un artista e sempre di quel periodo, già mostravano qualcosa di buono.

Eh sì, bei ricordi di quel periodo. ... Seguirono 26 anni di assolutamente nulla, maggior parte dei quali senza toccar bacchetta.

Poi nel 2006 uno spiraglio. Tre elementi, dei quali due molto discutibili, cantante e chitarrista, mi offrirono una serata in Piazza Indipendenza a Pomezia. Evvai!!!

Vebbè facciamola corta ... ecco il video, amatoriale tra l'altro per cui scusate l'audio:

http://www.youtube.com/watch?v=iC2KafTWteQ

... sono tre pezzi provati la sera prima:
Jumping Jack Flash - Hush - Immigrant Song

Da allora nulla più perchè ho pure regalato la mia Premier. Ma questa è un'altra storia!

Un saluto a tutti e buon ascolto, credo ... :a:
Ultima modifica di GenRock il mar feb 12, 2013 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Come può un batteriologo arginare il mare? ... Boh! (°_^)
www.supermidioke.com & www.grazianonet.it
GenRock
battipentole

Messaggioda lethal il mar feb 12, 2013 2:04 pm

come mai non hai più suonato?
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il mar feb 12, 2013 2:54 pm

spaccavate :tru
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda GenRock il mar feb 12, 2013 10:22 pm

Grazie lethal e a te bruonline92 per le risposte :wink:

come ho già scritto non ho più suonato per il semplice fatto che ho regalato la mia Premier ... agli Hydra, la band di mio genero che è il tastierista e il compositore di "Children in the world" un loro brano:

http://www.youtube.com/watch?v=rxFcke460Zw

il video in questione è stato elaborato da mia figlia Sara ... i cori gospel negli incisi finali del brano sono interpretati dalle mie figlie Sara e Sonia :)

buona visione e buon ascolto ...

un saluto ... :a:
GenRock
battipentole

Messaggioda bruonline92 il mer feb 13, 2013 1:56 pm

viva le famiglie di musicisti :mrgreen:
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zeppelin75 il mer feb 13, 2013 3:10 pm

Gran bel lavoro! Ma smettere....perchè? Io ho cominciato tardi ma sono sicuro che nalla bara mi ci porto anche le bacchette. :tru
Immagine
Zeppelin75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda GenRock il gio feb 14, 2013 8:58 am

Beh Zeppelin75, senza una batteria da suonare si deve smettere per forza e vivere di soli ricordi è proprio triste. Mi fossi tenuto almeno quel bel rullantone ...

... però forse c'è uno spiraglio di poter avere di nuovo una batteria, non so se sia dovuto al caso del tipo chi regala riceve o perchè l'ho scritto qui nel forum, ma proprio ieri mio genero mi ha dato una bella notizia, e cioè che un suo amico che per questioni di lavoro è costretto ad andare in un altro paese, inteso come nazione, gli lascia la sua batteria, una Black Ludwig, identica a quella del video nel primo post, e che quindi la passerebbe a me.

Non vorrei peccare di presunzione, ma la sento già mia! :a:

un saluto ...
GenRock
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica