labatteria.it • Leggi argomento - GARA DI BATTERIA

GARA DI BATTERIA

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Gara di batteria si o no?

SI
32
52%
NO
10
16%
E' una pessima idea!
20
32%

Voti totali : 62

Messaggioda cassa4 il lun set 26, 2005 10:36 pm

eccomi qui!

purtroppo settimana di esami e il tempo scarseggia!... :cry:

per la base, postare una base tipo Weckl e similari non ? molto bello, a meno che non si prendano i canonici 30 sec. (per? ? un po' pochino...)

io proporrei un bel midi, magari sul genere fusion, in modo da dare la possibilit? di "improvvisazione" (chiaramente il midi deve essere corredato di linea di batteria, in modo da dare un' idea di come ? accompagnato il pezzo).

se qualcuno ha un midi o pi? midi su questo filone potrebbe renderli pubblici in modo da valutarne l' utilizzo.

lo scopo dovrebbe essere quello di stimolare ognuno di noi ad "accompagnare" un brano come meglio crede; chiaramente si v? al di l? del genere di ognuno, cercando di uniformare tutti. In questo modo vorrei distogliere l' attenzione dal concetto "gara" (bat. non me ne volere.... :ros ), che continuo a reputare di scarsa utilit?.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda BatG57 il lun set 26, 2005 11:34 pm

Ti d? un Immagine cassa4 ....a questo punto scegli tu il midi da proporre vai sul mio vecchio sito http://www.supermidioke.com, tra l'altro sospeso per quel pezz... de mer.. che conosciamo bene, .... metti un nick a caso ed entri, poi scegli, anche tramite la ricerca, quella che fa pi? al caso nostro, non devi scaricarla per sentirla, basta selezionarla e si sente online... dai che poi se annamo a f? na Immagine

se poi vuoi un aiuto rapido sul sito non problem io Immagine per te :D

Attention please
poco f? verso le 10:00, ora sono le 12:30 di notte, ? venuta a trovarmi un'amica di mio figlio che canta, o almeno ci prova, gli ho messo una base e a freddo e anche un p? timidamente a cantato alcuni pezzi che nun c'? male ...e alla pivella gli piacerebbe cantare in un gruppo... serio, ve la presento volpacchioni ????? :D :D
Come pu? uno scoglio arginare il mare?
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il mar set 27, 2005 7:09 am

vai, vai, presenta :mrgreen: (e che tte lo dico a ff???)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda GenRock il dom feb 03, 2013 4:13 pm

Salve a tutti,
sono GenRock ex BatG57 per chi se lo ricorda :a:. Un saluto a cassa4 e a tutta la gangband!

... Ma poi sta gara batteriologica s'è più fatta? ... Non sarà mica finita così st'iniziativa?
Leggendo il sondaggio la maggior parte degli utenti sono d'accordo, o almeno lo erano.

:mrgreen: .. ehhhh sì, è passato molto tempo da quel dì del 2005, più o meno 7 anni considerando che il 2013 è appena iniziato. ... Beh peccato perchè non era niente male come idea. Avrebbe senz'altro dato spirito di partecipazione, per cui se avessi potuto seguitare a frequentare questo bel forum avrei senz'altro cercato di portare a termine questa iniziativa!

Che ne dite se ... ... :wink:

p.s. come sempre il sito per prelevare basi MIDiKAR gratis è www.supermidioke.com riaperto da poco dopo un lungo inevitabile calvario.
Come può un batteriologo arginare il mare? ... Boh! (°_^)
www.supermidioke.com & www.grazianonet.it
GenRock
battipentole

Messaggioda DannyK il dom feb 03, 2013 4:34 pm

È stato fatto più volte l'x drummer e che io mi ricordi non è mai finito bene :D..

Leggi gli appositi topic..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda GenRock il dom feb 03, 2013 5:06 pm

Già, sacrosanta verità :a:
grazie DannyK, apprendo con piacere che la mia iniziativa è stata valorizzata dal successo. Darò senz'altro un'occhiata a tutto quello che mi son perso in questo lungo periodo. Ora ho molto tempo da dedicare a quello che più mi piace.

Ho di nuovo persino la batteria e finalmente potrò recuperare il tempo perso anche nel suonarla e magari con l'occasione potrei darvi anche qualche buon consiglio .. :mrgreen: sgherzo, lo so che siete bravi :wink:
Come può un batteriologo arginare il mare? ... Boh! (°_^)
www.supermidioke.com & www.grazianonet.it
GenRock
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica