ciao a tutti !
la mia band si e' riformata da poco , e come repertorio gia pronto abbiamo un repertorio misto con pezzi dei sabbath ( con ozzy e dio ) , dei led zeppelin , dei judas priest , piu qualche pezzo degli acdc , deep purple e kiss .
con questa band suono da molto tempo ( dal 2006 ) seppur con diverse pause , e in passato abbiamo fatto anche clapton , per cui avevamo pensato di presentare live ( e quindi di prepararci ) uno di questi repertori ;
1) quello misto descritto sopra ;
2) un po di pezzi di clapton ;
3) un po di pezzi di dio ( con i rainbow , con i sabbath , e da solista )
4) un po di pezzi dei sabbath senza dio e senza ozzy ( con tony martin )
sotto tutti repertori adatti x la nostra formazione a quattro ( 1 chitarra , 1 tastiera , 1 basso , 1 batteria ) , per cui mi chiedevo :
secondo voi qual e' il repertorio tra quelli sopra elencati che ci permetterebbe di suonare con maggiori probabilita a roma e dintorni ?
( ovvero quale sarebbe quello che i locali nella provincia di roma sarebbero piu disposti a far suonare ) ?
la durata di ogni esibizione sarebbe variabile tra i 30 minuti e 1 ora .
grazie a tutti !
ps. aggiungo anche che sarebbe possibile , tra qualche mese , smezzare le mie esibizioni con l'altro gruppo nel caso si riavviasse ( o con un gruppo di un mio amico ), quindi una serata di 1 ora sarebbe divisa a meta' praticamente tra i due gruppi