labatteria.it • Leggi argomento - un mio video

un mio video

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda euronymus93 il gio set 13, 2012 2:53 pm

il video è di un pò di tempo fa(circa 2 o 3 anni) e il gruppo nemmeno esiste più,però volevo avere comunque qualche parere,sia sulla canzone che sulla mia performance,negativi o positivo che sia ovviamente!

ecco il video:http://www.youtube.com/watch?v=JlKQQvmLfQc

:D
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 3:02 pm

il cantante è penoso, chitarra e basso non si sentono. tu sicuramente sei il più talentuoso, trovati gente al tuo livello per suonare :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda soniamic88 il gio set 13, 2012 9:36 pm

concordo!
https://www.youtube.com/watch?v=ySJj4a3sO0Y ---> videoclip

Tamburo Formula Classic Heritage 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x14 SD Tamburo Formula 14x5.5
HH Ufip Class 14' CR Sabian AAx x-plosion 15' CR Sabian AAx x-plosion 17' Splash Sabian AAx 8' RD Ufip Class 20'
Hardware: Pearl, Dixon, Gibraltar
Percussioni: Wind chimes, tamburello, campanaccio, shaker, bongos, cajon artigianale
soniamic88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda euronymus93 il gio set 13, 2012 9:42 pm

grazie del complimento! :)

comunque dalle mie parti non sai che fatica ci vuole per trovare un cantante,ma non bravo,uno che faccia anche solo il cantante mononota :x avevo un'altra band thrash dove se questo ti sembra penoso,quello ti farà venire la pelle d'oca :cry: è piuttosto tragica qui,solo nell'ultimo e attuale gruppo c'è un cantante,non dico chissà che,ma che almeno ha un voce ascoltabile e ha studiato un pò di tecnica,appena avrò qualcosa di concreto da far sentire posterò anche quello!(e forse se supero l'incazzatura anche il disco della band thrash,con annessa storia :cry: )
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 9:45 pm

allora non smettere di suonare, migliorati al massimo delle tue potenzialità all'interno del gruppo e poi cerca fuori altri membri :tru
conosco il problema legato alla mancanza di gente che suoni/canti in modo "decoroso"
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il gio set 13, 2012 10:00 pm

Alessio_Sabian ha scritto:il cantante è penoso, chitarra e basso non si sentono. tu sicuramente sei il più talentuoso, trovati gente al tuo livello per suonare :tru

Quoto prepotentemente.
Io ho lasciato perdere l'idea di un secondo gruppo perché la media ultimamente é PENOSA quì a Bologna.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica