La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Ciao ragazzi, è da un bel pò che non scrivo, ma di sicuro non mi sono dimenticato di questo fantastico forum Come scritto nel titolo, in 6 anni di musica il mio percorso musicale ha subito un notevole abbassamento di db quello che volevo farvi ascoltare erano 3 brani del mio nuovo gruppo registrati in presa diretta durante le prove.. fatemi sapere che ne pensate
hai sentito anche le altre? cmq sono registrazioni fatte in sala prove.. la prima con un panoramico solo, la seconda con panoramico e mic sul rullante, e la terza con panoramico e mic alla cassa.. come registrazione la migliore è Wave, la terza..le altre sono un pò confusionarie perchè non sono registrate bene..
mha non è per la qualità...le sento buttate li un pò...gli manca "la nerchia" per aver il tiro giusto!
semplifica il drumming e riparti da 0 per poi aggiungere o cambiare le parti...io la sento così
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"
beh non sono per niente buttate lì! anzi....sono stacchi studiati e non "buttati lì" cosa intendi per nerchia?
considera che siamo basso batteria chitarra percussioni e voce in presa diretta... fatte in studio avrebbero tutta un'altra resa ovviamente!