labatteria.it • Leggi argomento - Dove suonare!!!! (sfogo violento)

Dove suonare!!!! (sfogo violento)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda monte il dom mar 13, 2005 12:32 pm

Grande!! complimenti per aver iniziato la tua nuova passione!!!:-)
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il dom mar 13, 2005 12:59 pm

The Least ha scritto:Cari amici, tanti di Voi hanno problemi di condominio, spazi etc, Io invece ho il grosso problema della famiglia che a mio parere e' piu' grande di altri in quanto non avrei grossi problemi di spazio e vicinato ma' in casa mia se mi vedono con le bacchette in mano iniziano i problemi, allora, in mansarda ho riposto la mia Ludwig nuova nelle custodie e dopo quasi cinque mesi che la possiedo non ho mai, ripeto mai dato un colpo di cassa o al limite sui tom, uso il supra solo quando lo porto con me per fare lezione o quando faccio qualche prova, in casa ho montato una dtxpressIII ma anche li' devo rigorosamente usare le cuffie e a secondo del momento i colpi sui pad di gomma creano fastidi; il problema che in famiglia sono tutti solidali contro questa mia passione, moglie, figlie e suoceri (probabilmente pago lo scotto per avere iniziato a cinquantanni)comunque dato che a mesi mi traferiro'nella nuova casa di tre piani con annesso in giardino un locale che si potrebbe adattare benissimo a studiolo musicale per me', in un momento di forte discussione con mia moglie ho detto con grande determinazione che se quel locale non viene utilizzato da me' per fini musicali vado via da casa; devo essere stato abbastanza duramente persuasivo in quanto adesso mia moglie ha incominciato a dire agli addetti ai lavori, ingegnere, impresario, architetto che in quel locale Marco ci ricavera' lo studiolo musicale (adesso la battaglia si svolge per le dimensioni che dovra' avere il mio studiolo, comunque forse un bel passo avanti e' stato fatto)

ne so qualcosa...i miei non volevano farmi studiare batteria..poi, dopo 3 duri anni di lotta, li ho convinti...e adesso studio batteria 8-)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica