per evitare che la situazione resti bloccata , ho proposto a quello che resta dei due gruppi di fondersi e fare delle prove , anche solo strumentali , del repertorio che facevo col gruppo metal , o di una parte di esso
il repertorio del gruppo rock non sarebbe male portarlo avanti , e' composto da tanti brani che ho abbozzato in un mese e mezzo , ai quali manca solo un testo e una linea vocale ma che possono essere provati anche in versione strumentale , pero' bisogna vedere , al massimo lo suono col membro del gruppo rock che e' rimasto , io al basso lui alla chitarra e una base di batteria elettronica ... io per il momento arrangio cosi le cose ...
avevo anche pensato a mettere un annuncio per cercare un bassista cantante o un chitarrista cantante per il gruppo rock , possibilmente paroliere , cosi metteva i testi alle bozze che ho composto , bisognera vedere perche se facessi cosi il membro del gruppo rock che si muove di continuo da una parte all'altra potrebbe venire estromesso e non mi andrebbe visto il rapporto di amicizia ...
la ricerca del basso per il gruppo metal e' completa perche faccio suonare al basso uno dei membri del gruppo rock ... adesso pero' stiamo senza chitarrista cantante e non so se sara possibile fare un concerto prima della fine dell'anno, anche una cosa informale al 100 % e piuttosto semplice come quella che avevo programmato ...
avete qualche parere o consiglio ?