labatteria.it • Leggi argomento - Instrumedley- Dream Theater Cover

Instrumedley- Dream Theater Cover

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Dan_Montesi il gio set 08, 2011 9:48 am

Ciao a tutti ho fatto recentemente questa cover dei DT, eccola quì:

http://www.youtube.com/watch?v=Uyb6-uVd ... ideo_title

L'audio è uno schifo, lo so , scusatemi ma ancora non ho grana per acquistarmi dei mic decenti <.<

Accetto critiche e quant'altro, benchè costruttive, ah e scusate per qualche imprecisione, non sono Portnoy t.t .

(l'età alla fine del video è per qualche incredulo alla mia età...scusatemi!) ;) :x
Dan_Montesi
battipentole

Messaggioda mesazedr il sab set 10, 2011 8:11 pm

complimenti sei molto molto bravo !!! :)

le imprecisioni su un pezzo difficile come quello che hai scelto sono normali ;)
non sono di timing tuo secondo me , e' proprio il pezzo che e' supercomplicato da ricordare e suonare spiccicato ... mi sa che e' il pezzo piu complicato che abbia mai sentito da suonare alla batteria :)
suonando pezzi piu semplici di questo ( sempre dei dream theater ) non penso che faresti imprecisioni

anche tu suoni aperto come me che forza !!!
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda SoNKkK il sab set 10, 2011 10:51 pm

Mi aggrego alla banda degli open handed! Bella cover
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dan_Montesi il dom set 11, 2011 9:29 pm

mesazedr ha scritto:complimenti sei molto molto bravo !!! :)

le imprecisioni su un pezzo difficile come quello che hai scelto sono normali ;)
non sono di timing tuo secondo me , e' proprio il pezzo che e' supercomplicato da ricordare e suonare spiccicato ... mi sa che e' il pezzo piu complicato che abbia mai sentito da suonare alla batteria :)
suonando pezzi piu semplici di questo ( sempre dei dream theater ) non penso che faresti imprecisioni

anche tu suoni aperto come me che forza !!!

Grazie mille.. :O Si in effetti altri pezzi dei DT sono più semplici e mi ci trovo meglio ahah xD, Eh già anche io tra gli Open handed! ;)
Dan_Montesi
battipentole

Messaggioda Danyez il lun set 12, 2011 7:55 am

Open anche Io :P

Bravo, comunque !
Tama ImperialStar IS52HH6

* Bassdrum 22"x18" * Tom 10"x7" * Tom 12"x8" * Floortom 16"x14" * Snare 13"x5,5"

* Paiste 100 Series - Hi-Hat Top/Bottom 14" (old) - Crash 16" (old) - Ride 20" (old)
* Sabian B8 Series - Crash 18" - Splash 10" - China 18"
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda kidg il mar set 13, 2011 9:34 pm

ciabatta da casa style!cmq bravo!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda formularock il mar set 13, 2011 10:34 pm

Bravo, complimenti! Comunque anche un solo microfono economico, posizionato bene può rendere parecchio se usato con un buon software di registrazione. :D
- Millenium MPS 850
- PDP X7 sparkle red to black burst: tom 8", 10", 12"; timpani 14", 16"; cassa 22"/18"; rullante Tamburo Formula Jazz 14"/4.5" in acero, doppio pedale Tama Iron Cobra HP900, qualche piatto e tanta voglia di suonare!

my tube: https://www.youtube.com/XXtreemeDrummer
my facebook: https://www.facebook.com/XXtreemeDrummer
formularock
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mArCko il mar set 13, 2011 10:39 pm

Devi essere più preciso, io mi sto cimentando in ''the dance of eternity'' e la parte di batteria e molto più coplessa e tu sembra che le stia sottovalutando, questo Instrumedley sembra il misto di varie canzoni dei dream, nella parte di ''the dance of eternity'' ho notato che è diversa..
PS : ho 15 anni pur'io , l'età non è ''incredula'' ..
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mesazedr il lun set 19, 2011 3:47 pm

formularock ha scritto:Bravo, complimenti! Comunque anche un solo microfono economico, posizionato bene può rendere parecchio se usato con un buon software di registrazione. :D

concordo , io sto registrando i pezzi del mio gruppo con un microfono dinamico philips omnidirezionale pagato 10 euro , e la resa audio e' molto buona

comunque grande Dan_Montesi !
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica