perandrea ha scritto:Pensa che il gruppo che più mi ha dato ultimamente è stato i Van Der Graaf Generator
.
Grandissimi van der graaf.. Portnoy e il prog metal a loro fa una pippa gigante. Il prog rock è l'unico vero prog

perandrea ha scritto:Pensa che il gruppo che più mi ha dato ultimamente è stato i Van Der Graaf Generator
.

perandrea ha scritto:Xanadu ha scritto:Adesso i DT, che hanno fatto della musica la loro ragione di vita, non suonano col cuore...
Li ho sentiti dal vivo e personalmente mi hanno dato questa impressione.
Sono rimasto a bocca aperta, certo, ma tutto il pubblico era fermo in contemplazione.
Non è questa la mia idea di musica.
perandrea ha scritto:Spesso la tecnica risulta essere fine a sé stessa.. per questo tutti stiamo suggerendo a Paco di seguire, come sta facendo, su diverse strade e sonorità che non siano sempre quelle solite.

Aspetto a gloria una canzone originale con la tua band per sentire qualcosa di tuo! 

Xanadu ha scritto:Cazzo gli ultimi Dream Theater sono veramente pessimi, dato che di queste storie di split cover ce ne sono a cassette, almeno fate qualcosa da Awake, che ne so "6:00", "Voices"...questa è robaccia...

Xanadu ha scritto:@Alessio
Quel Campos mi sembra un bel marchettaro

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti