labatteria.it • Leggi argomento - mp3 in arrivo

mp3 in arrivo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda dariogreat il dom ott 31, 2004 9:02 am

Finalmente abbiamo messo su un pezzo nostro.
Purtroppo dura 6 minuti e non potevo col 56k hostarlo o famelo hostare quindi ho fatto un sampler di 800kb.

Ascoltate un poco e ditemi (non state a guardare la qualit? perch? ? la stessa della cover dei ramones che linkout mi aveva gentilmente hostato qualche settimana fa.)

Soprattutto vorrei sapere se ? uguale a qualche canzone gi? uscita perch? la musica l ' ha fatta il mio bassista ed ? troppo orecchiabile per essere totalmente di sua invenzione.

p.s: non state neanhce a sentire la voce perch? il cantante non c'era e ha cantato sempre il bassman.

The S.A.R.S. - this is not a full reggae song (sample 52 sec 800kb, 128kbs mp3)

http://s9.yousendit.com/d.aspx?id=C5CDE ... 18F3C6C008

Il file sar? disponaibile per 7 giorni (ho usato quel servizio che aveva scoperto miko yousendit) e lo metto appena mi arriva la mail
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom ott 31, 2004 9:10 am

Non riesco a postare il link, mi sa che ? troppo lungo...............

Ok forse funziona cos', aprite qul link e da quella pagina ci dovrebbe essere il link valido alla song. Fatemi sapere se non va!!!!

L' unica cosa che vi prego ? che visto che si apre la pagina dell effettutato trasferimento e da li si pu? anche rimuovere il file, vi prego non lo fate.

Lo so che siete persone serie tanto
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom ott 31, 2004 11:02 am

mi dispiace ma la qualit? dell'audio ? talmente tanto penosa che non si pu? giudicare!!!

ma scusa, ha il 56k, anche se vuoi caricare qualche kb di pi?, mica stai una vita!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il lun nov 01, 2004 4:05 pm

Appena trovo un attimo di tempo rifaccio il lavoro anche con una registrazione di qualit? + decente ma per ora prendete questo.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda groogets il lun nov 01, 2004 6:51 pm

mi appoggio su tommy...si sentone la chitarra e uno ke urla..
blablablaaa blablalbaaaaa blablablaaaa

tommylee85 ha scritto:mi dispiace ma la qualit? dell'audio ? talmente tanto penosa che non si pu? giudicare!!!</font id="red">

ma scusa, ha il 56k, anche se vuoi caricare qualche kb di pi?, mica stai una vita!!
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica