labatteria.it • Leggi argomento - Unconventional Disruption

Unconventional Disruption

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda LorenzoTedone il dom giu 19, 2011 7:58 pm

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto nel forum...Come potete vedere mi chiamo Lorenzo, ho quasi 20 anni e suono la batteria in maniera seria da circa 4 anni, ma ho preso in mano le bacchette già 6 anni fa...Recentemente mi sono unito alla già avviata band Unconventional Disruption, con cui suono un math-metal tendente al grind... Procedo a postare i video delle prove del nostro nuovo materiale che verrà presto registrato nel secondo EP della band...

La canzone si intitola Insect's Grin : http://www.youtube.com/watch?v=zyJqEImdnG4

Mi farebbe MOLTO piacere ricevere dei commenti su quello che è il mio stile, sapere se vi piaciono i piccoli assoli all'interno della canzone e più generalmente essere consigliato...

Se vi piace la musica ho caricato altri 4 video diu cui vi raccomando : Rectitude (per qualcosa di più lento e pesante) Bleeding breed (per altri piccoli assoli di batteria interessanti) Gethsemani Shadow (blast beat e molti accenti spostati).

Potete accedere a questi ultimi video dal mio canale, link : http://www.youtube.com/user/LorenzoTedone

Grazie del vostro tempo!

Bella!

P.S. Spero che in questo forum ci siano più utenti attivi rispetto agli altri perchè purtroppo fatico a ricevere commenti causa scarsa partecipazione...Commentate anche se il genere non è il vostro, i rudimenti sono gli stessi!
Drummer for Unconventional Disruption
LorenzoTedone
battipentole

Messaggioda lollo il dom giu 19, 2011 8:51 pm

suonate della musica che non ascolto più da anni...ma vi faccio i miei complimenti, è un'ottima proposta e mi sembra suonata bene! (i video sul tubo si sentono maluccio) in bocca al lupo per tutto!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LorenzoTedone il lun giu 20, 2011 1:02 am

I soli sono interessanti o pensi siano ripetitivi? Chiedo perchè li devo registrare a breve...
LorenzoTedone
battipentole

Messaggioda lollo il lun giu 20, 2011 1:10 pm

guarda...io sinceramente guardo sempre il gruppo in generale, per cui non sto a soffermarmi troppo sui singoli elementi. Suona quello che ti viene e come ti viene e sarà tutto ok.
dai pezzi che ho visto e sentito, mi sembra che le tue parti di batteria vadano bene per il genere che stai suonando!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun giu 20, 2011 1:26 pm

come dice lollo.. dai video si sente veramente male.. è difficile farsi un'idea -se non di massima- dei pezzi (che di per sè non aiutano in quanto a linea melodica facilmente identificabile! :D ).

ad ogni modo mi pare di capire che viaggi bene con il doppio e pure con i blast non sembri male. ma te lo dice uno che suona solo pop rock quindi non so cosa voglia dire in termini di difficoltà e bravura suonare questo genere così viullento.

:)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LorenzoTedone il lun giu 20, 2011 1:34 pm

Ahah...Grazie per i commenti :)
Purtroppo youtube distrugge la qualità audio, però se ascoltate con le cuffie si capisce...O forse sono io che conoscendo la canzone ascolto più facilmente XD

Io me la cavicchio coi blast, ma non sono precisi come correi che fossero...Con il doppio idem, però il problema non è la precisione ma la resistenza, ovvero faccio molta fatica...

Io nasco come batterista funky XD Ho fatto 3 anni di funk, swing e pop, poi mi sono avvicinato al metal e non mi ono più staccato...Però le basi mi hanno aiutato davvero molto, anche per capire meglio le fill altrui e riproporle con qualcosa di mio al posto di copiare e basta...

Bella!
LorenzoTedone
battipentole

Messaggioda LorenzoTedone il mer giu 22, 2011 12:22 pm

Nessun altro???? Solo due utenti attivi? ...
LorenzoTedone
battipentole

Messaggioda lollo il mer giu 22, 2011 3:51 pm

ahaha! si vede che non hanno nulla da dire! :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giors il mer giu 22, 2011 4:08 pm

vabbè....giusto perchè vuoi che siamo attivi....:D Io se ho da dire qualcosa di negativo solitamente lo tengo per me perchè non voglio fare il figo... ;) Nel tuo caso ti trovo bravissimo, preparato e decisamente preciso. Ma le canzoni........io sono un metallaro della prima ora (forse pentito?) e molto amico di due dei Septical Gorge (non so se li conosci) con i quali discuto spesso di questo: sinceramente a me tutti sti blast, sti urli, sti grugniti mi hanno un po' stufato...oramai sono a migliaia sul tubo tutti che vanno a mille e più vanno e più vogliono andare. Mi sa un po' troppo di ginnastica e poco di musica e anche data la scarsa originalità dei gruppi che la suonano, le canzoni mi sembrano tutte uguali! Scusa Lorenzo, non c'è nulla di personale naturalmente, ma il tuo topic mi ha dato l'occasione di parlarne.... :tru
giors
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dendoh il mer giu 22, 2011 4:38 pm

Uuh yeah, io conosco il chitarrista (matteo) che suona in una coverband degli slayer, o mi sbaglio??
My Drum: Yamaha DTXplorer
Batterista Metallurgico Metallaro u.u
Dendoh
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LorenzoTedone il mer giu 22, 2011 4:48 pm

Ahahahah...Allora...Si, capisco che non possa ispirare il genere, è normale...Però apprezzo davvero i commenti sul mio suonare :)

Per quanto riguarda Teo, suono con lui...Tu sei il batterista del gruppo cover Slayer? Comunque si è lui...

Dai dai, che con un pò di incoraggiamento i timidoni vengono fuori! Commentate che tra un pò devo registrare e necessito di feedback XS

Bella!
LorenzoTedone
battipentole

Messaggioda Dendoh il mer giu 22, 2011 11:03 pm

no no!! non sono il batterista del cover slayer, sono un fan xDD li ho visti spesso loro, però non ho visto ancora questa band, però il genere non mi piace un gran che, forse è il cantato che ferma un pò
My Drum: Yamaha DTXplorer
Batterista Metallurgico Metallaro u.u
Dendoh
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica