La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Come sull'altro topic, ti faccio i complimenti pure di qua!
è un genere che mi piace parecchio e ve la suonate alla grande!
l'unica cosa che non mi piace molto è la voce, ma è un limite mio, sto diventando allergico alla voce nelle canzoni. Hydragram spacca na cifra, mò ascolto pure l'altra.
intanto bella
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16
Le registrazioni casalinghe secondo me per questo genere rendono ancora meglio! Una sola cosa però, ho notato che entrambi i rulli hanno un suono molto stoppato, sicuramente per scelta però se fossi in te una tirata sotto gliela darei!
brani molto interessanti, concordo con chi predilige la 'registrazione casalinga'...secondo me possono diventare ancora piu' intriganti per gli appassionati del genere!
complimenti davvero...mi piacete! anche fisicamente
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"