labatteria.it • Leggi argomento - Drum cover i just wanna live ( by me )

Drum cover i just wanna live ( by me )

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Ale95 il mer mag 19, 2010 4:20 pm

Ciao a tutti , di seguito vi linko la mia prima drum cover ... Spero vi piaccia e vorrei sentire un vostro parere ... suono da poco e la batteria l ' ho ricevuta a Natale so che ci sono degli errori ma penso che siano dovuti alla mia inesperienza ( come ad esempio la schiena che deve stare dritta , la bacchetta nella mano sinistra che sta troppo attaccata allo snare ecc. ) . Ah a proposito all' inizio c'è un piccolo errore anche se ho rimediato subito ... buona visione =) !

-------------->http://www.youtube.com/watch?v=OtndcUWJDQI
The drum is my life ...
Ale95
battipentole

Messaggioda doom86 il gio mag 20, 2010 4:24 pm

Apparte qualche errorino direi che puo' andare, ti consiglio pero' di non lasciare la bacchetta attaccata al rullante e continua a lavorare molto sul timing, anzi se ci riesci suona a metronomo, che è una cosa fondamentale per un batterista. comunque sei giovanissimo se ti applichi puoi diventare un gran bel batterista, tanti auguri!!! :D
Per suonare ROCK ci vuole attitudine!!!
doom86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ale95 il gio mag 20, 2010 6:28 pm

Grazie mille Doom!!! lo so lascio la bacchetta attaccata al rullante , è un errore che sto cercando di eliminare allenandomi constantemente , per quanto riguarda suonare con il metronomo proprio l'altro giorno ho comprato un libro pieno di spartiti e speriamo che migliori , grazie ancora per il tuo commento e i tuoi auguri =)! :) :!:
The drum is my life ...
Ale95
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica