labatteria.it • Leggi argomento - Tulips NUOVI PEZZI

Tulips NUOVI PEZZI

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda giancan1 il lun ott 26, 2009 4:00 pm

Ragazzi al link nella mia firma c'è la demo del mio gruppo....

www.myspace.com/tooolips

Ragazzi abbiamo realizzato una pagina su youtube con i video presi da una nostra serata...mi farebbe piacere ricevere commenti critiche considerazioni...

http://www.youtube.com/user/TulipsThe

CRITICHE,COMMENTI,VALUTAZIONI....

GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!
Ultima modifica di giancan1 il lun mag 17, 2010 2:25 pm, modificato 8 volte in totale.
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda jonsey il lun ott 26, 2009 9:20 pm

Mi fa tornare a quando ascoltavo i kula shaker e gli orange goblin...ad ascoltarlo da lucido non è per niente male! da strafatto deve essere un demo micidiale! :D
Membro de "intrepida scuderia dei batteristi col Fiat-one" - Fondatore -

- La papamobile va da dio e non consuma un'ostia!
- Come disse quello che mangiò un ascia e ne cagò solo il manico: il bello deve ancora arrivare!
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda search&destroy il lun ott 26, 2009 9:27 pm

Concordo con Jonsey. :D

Mi piace molto, complimenti.

:tru
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dylan86 il lun ott 26, 2009 10:08 pm

bravi.
tu mi piaci molto..e anche il chitarrista...non so se sono le mie casse ma il basso si sente poco

il cantante in alcuni pezzi non mi piace..tipo in my mind...
comunque grandi!
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 27, 2009 9:11 am

Innanzitutto complimenti per lo space, davvero ben curato.

I pezzi poi mi piacciono davvero molto, musicalmente siete davvero molto bravi, anche se in certi momenti il bassista suona troppo cervellotico per i miei gusti.

Tu suoni davvero bene cosi come il chitarrista che ha davvero del gran gusto in certi momenti.

Il cantante ha una voce particolarissima ma che mi gusta davvero parecchio.

Once upon a time, How do you feel e Finest Absinthe sono quelle che preferisco.

Ps a proposito di Finest Absinthe dove l avete preso il disegno che esce in alto nel lettore di myspace dove si sentono i pezzi??!!! é fantastico :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giancan1 il mar ott 27, 2009 1:38 pm

Ragazzi grazie a tutti,è bello condividere la nostra musica!!!!!

@ginger: eh l'ho trovato per caso con la ricerca immagini su google mettendo come keyword surrealismo(dopo molte pagine però)...anche'io vorrei sapere di chi è questo quadro,appena l'ho visto mi ha subito colpito! :idea: :idea:

Immagine
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda giancan1 il gio nov 05, 2009 8:52 pm

Ragazzi niente più pareri????? :cry: :cry:
daiiiiiii!!!!!!! consigli opinioni critiche :tru
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda Willy985 il ven nov 06, 2009 1:39 am

Brutti brutti!!! :lol: Gianlucaaaaaaaa!!!!!!! :D Uè sono Guglielmo!!!!!!!! Che piacere averti qui sul forum! :)
Comunque il gruppo mi piace un sacco! :tru Sono andato sul myspace proprio qualche giorno fa dopo che l'avevo visto sul profilo facebook! Complimentissimi!!! :wink: Oh spero di sentirvi presto! 8)
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda giancan1 il ven nov 06, 2009 10:27 am

ehehe ciao guglielmooo :) :) :) lo sai avevo il sospetto che fossi proprio tu!!!

grazie mille...beh per ora stiamo cercando, di sicuro abbiamo una serata allo shakti il 26 dicembre,ma speriamo di trovare qualcosina anche prima a napoli....ci vediamo presto cmq,credo in queste sere..... 8) 8)
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda giancan1 il mer nov 11, 2009 12:07 pm

vabè ma siete tutti metallari!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

...........................................
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il gio nov 12, 2009 10:01 am

..proprio anni 70...! tu suoni molto bene, con il giusto equilibrio tra tocco e botta.. a volte un pò ringo star... la registrazione accettabile anche se è comunque lontana da livelli professionali... ascoltando mi vien voglia di calarmi qualche acido :D ..cmq senza offesa ma è un progetto che ti porterà solo a divertirti con i tuoi amici ma non và molto nel mondo musicale attuale.. anche se è suonata davvero bene! :tru
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda tooltool il gio nov 12, 2009 10:18 am

mah dai io sono un po' ignorante riguardo al panorama italiano, però conosco i jennifer gentle che un po' assomigliano a voi e hanno un buon seguito se non erro ... :)

comunque mi piacete, poi avevo già sentito il vostro ep ma non so perché mi ero dimenticato di commentare qui eheheh molto piacevole, molto anni 70, ci sta! se veniste dalle parti di milano verrei di sicuro a vedervi ;)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giancan1 il gio nov 12, 2009 3:51 pm

Grazie!!!
beh le nostre influenze si sentono ..... i jennifer gentle ci piacciono molto io personalmente l trovo molto stile the piper at the gates of dawn dei pink floyd....però c'e' da dire che loro pur essendo italiani sono stati prodotti in america e hanno avuto successo prima in giro per il mondo e poi lentamente hanno iniziato a conoscerli anche qui da noi....
come dice reDRUM in italia il discorso effettivamente è un po triste...o fai cover,oppure o sei emo o sei pop o al massimo fai parte di un circoletto metal.... noi abbiamo un pò di problemi a trovare serate perche ci dicono che il nostro genere oggi non tira....figurarsi a trovare qualcuno che ti distribuisce...beh,ma finchè ci si diverte...non chiedo di meglio!!!!!!!!!!!!!!!
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda giancan1 il dom nov 22, 2009 11:24 am

rieccomi....nuova data live....
eddai altri commenti????

:tru :tru :tru :tru :( :D :tru
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda giancan1 il ven dic 18, 2009 10:54 am

piccolo up...nuova data live.....

E VIDEO DALL'ULTIMO LIVE AGGIUNTO SUL MYSPACE!
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda ricc81 il ven dic 18, 2009 11:14 am

a me piace il vostro stile...sicuramente con qualche arrangiamento più sfizioso (almeno in studio) e qualche effettino qua e là (magari alla voce) i brani decollerebbero sul serio.

comunque ottimo lavoro,davvero.... composizioni in linea di massima convincenti e suonate con gusto,bravi. :tru

ps.
I don't know è potenzialmente una hit. :!:
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giancan1 il ven dic 18, 2009 11:32 am

grazie ricc... si in effetti il tutto è un pò scarno,questi pezzi dovrebbero essere un pochino piu curati dal punto di vista della ricchezza sonora; il fatto è questa è una demo live di 3 ore a cui abbiamo aggiunto qualche cosina,quindi non siamo riusciti a fare di meglio....dovremmo curare molto di piu gli arrangiamenti e la registrazione, ma (ahime) gli studi di registrazione sono carissimi,e un pochino fuori la portata delle nostre tasche per ora :cry:
dobbiamo fare serate nei locali per accumulare la grana....

purtroppo la strada è lunga e in salita per chi fa musica

OT: My human gets me blues è un pezzo alieno!!!!! :tru
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda ricc81 il ven dic 18, 2009 12:45 pm

però anche dal demo si sente che il materiale c'è....io in molti pezzi ci vedrei bene un tastierista magari con un hammond o comunque dei suoni vintage(fender rhodes,wurlitzer)secondo come anche qualche fiato non starebbe male....certo,alcuni pezzi vanno bene gia così perchè comunque il chitarrista ci sa fare...la resa sonora è ottima per il tipo di musica che fate...anche in studio cercate di mantenere la "sporcizia"..che è una bella cosa!

in bocca al lupo comunque.

OT:trout è tutto alieno! :tru
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giancan1 il mer dic 23, 2009 4:46 pm

TUTTI ALLO SHAKTI!!!!!!!!!!!!!
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda giancan1 il dom mar 07, 2010 8:20 pm

UUUUUUUUUUUUUPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giancan1
martellatore
martellatore

Messaggioda giancan1 il dom mag 09, 2010 7:49 pm

RAGAZZI VENERDI 14 SUONIAMO ALLA CORRIERA STRAVAGANTE ( CASTELVERDE,ROMA),

SABATO 15 AL POLLENA T ROCK (POLLENA TROCCHIA) E DOMENICA AL POGGIOVANI FESTIVAL(POGGIOMARINO)

SE VI VA VENITECI A VEDERE!!!
giancan1
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica