labatteria.it • Leggi argomento - Suono in un nuovo gruppo - rock inedito italiano

Suono in un nuovo gruppo - rock inedito italiano

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda soundgarden il ven feb 12, 2010 9:00 am

Da ieri sera sono a bordo di un nuovo progetto.

Musica originale, rock italiano, fortemente influenzato dal sound anni 90 (io ci ritrovo molto pearl jam, radiohead, buckley etc)

A me piace, mi diverto, vediamo che salta fuori...

www.myspace.com/nikdamanera

Se volete dare una ascoltata... i brani li ha registrati Alberto Pavesi, un bravissimo batterista bresciano che ha militato, tra gli altri, con Gloria Gaynor.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AleTronky il ven feb 12, 2010 1:24 pm

Personalmente non mi piace il genere, soprattutto perché vengo da altre influenze degli anni '90, però posso dirti che mi sembra ben curato e non troppo buttato là. Penso che potrai divertirti e toglierti parecchie soddisfazioni. Mi raccomando pesta di brutto, e in bocca al lupo! :wink:
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il ven feb 12, 2010 1:43 pm

In effetti è tutto parecchio curato.. sarà dura riproporli dal vivo (dovremo lavorarci sopra con arrangiamenti nuovi etc dato che non abbiamo uno che faccia solo chitarra acustica di sottofondo.... il che cambia parecchio le cose!!!!)

L'importante è divertirmi, e credo ce ne sarà modo!!!

E picchierò come una bestia as usual, non c'entra molto con questo genere ma io so fare solo quello eh eh :D :D

Crepi il lupo :D
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arnao il ven feb 12, 2010 7:23 pm

il gruppo mi piace ed i pezzi sono molto musicali. Ma se picchi come una bestia ti buttano fuori nell'arco di 2 prove.

Gioca di dinamiche!
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il sab feb 13, 2010 1:27 am

what is "dinamiche"?

Eh eh !!

Scherzi a parte ... non posso picchiare quanto picchio con gli ain't (grunge) .. quindi sto più tranquillo e cerco di dare un'interpretazione e un "tono" meglio che posso..

Dovrò un po' stravolgere il mio modo violento di suonare.. vediamo che salta fuori :D :D :D

:tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il sab feb 13, 2010 1:59 am

Aggiunti...non male come progettino soundgarden!
C'è un pò da perferzionare qualcosa ma è normale.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il sab feb 13, 2010 8:38 am

Lo space chiaramente lo gestisce Nicola, è il suo privato.. non so con che frequenza entra e aggiorna :)

Se riuscissimo a raggiungere LIVE anche solo il 50% della resa su disco sarei già contento eh eh eh!!!

Ora i pezzi nuovi devo arrangiarli io e se ne vedranno delle belle ... è la prima volta per me!!!!!!!!!! (quelli che senti son fatti da un professionista coi controcazzi.. anche se non ha strafatto nel disco, si limita a cose semplici ma ben fatte)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica