La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
semplici nonproprio direi, visto come le esegue! qui c'è tocco gusto, melodia, ho si ha!| o non si ha! ... lui ha! seccondo me ancher se lo esguisse un batterista super iper diplomato, non credo che lo farebbe suonare cosi! puo copiarlo, ma non è detto che suoni cosi! ARIBRAVISSIMO!!!
secondo me un assolo melodico è la cosa migliore che ti possa venir fuori...almeno a me se non cè quel ripetersi di figure, ecc (con senso logico ovviamente), mi dà idea di una persona che stia facenda della "ginnastica" con mani e piedi
questa regola mia soggettiva magari cade quando un batterista si crea un proprio stile di assolo (originalità sempre)
mi fa piacere aver richiamato alla mente certi nomi che poi sono quelli da cui ho preso ispirazione...roach,morello...ma anche altri che magari ancora non ho assimilato bene ma che mi stanno "formando" in questa fase.
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
Mio gruppo: http://www.myspace.com/rangebluesound Credente fervente nella batteria blues
BLUES ALLE MASSE (e alle accelerazioni)
SONO PURA E SENPLICE
tra l'altro uno dei pochi solo che mi è piaciuto dall'inizio alla fine...big compresi
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
Cacchio ricc, guardo solo ora con colpevolissimo ritardo il tuo solo.
Che dire, mi accodo ai complimenti, davvero un bellissimo feeling con lo strumento e ottime scelte musicali.
Ti vogliamo all'x-drummer 2!!!
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16
grazie mille a entrambi per l'apprezzamento(anche se lethal deve aver sentito i "big" sbagliati),avrei partecipato pure all'X drummer,ma mi sa che non ci sarà un'altra edizione visto come si è conclusa la prima
ma no...è che di solito i big che fanno i soli fanno uno sfoggio di tecnica allucinante che dopo un po' mi rompe i coglioni! invece i soli più musicali mi prendono di più...il tuo è uno di questi! per il mio gusto è "perfetto"!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
si,in parte è vero ciò che dici...in molti soli di batteristi famosi c'è più che altro sfoggio della tecnica e della velocità, ma ci sono anche i batteristi che prediligono la struttura e la melodicità nei solo...ed io di quei "big" non sono altro che un misero epigono...