Stè fine settimana abbiamo finalmente registrato i pezzi nuovi che finiranno su un bel paio di vinilozzi, sono discretamente soddisfatto del lavoro.
Dico discretamente perchè spesso si è portati a superare i propri limiti quando non se ne hanno le capacità. Sto parlando di me stesso..stupidamente ho voluto inserire tappeti di doppio pedale quando non è che sia il Dave Lombardo della situazione.
Vabè, problema bypassato grazie alla bravura e preparazione del fonico, che non ha editato snaturando così il tutto ma ovattando quanto più possibile il punch della cassa, tutto sommato non sembra che ogni tanto svariono col doppio..
Armi a disposizione:
- Yamaha stage custom misure 10, 12, 14, 22 (leggera sordinatura sul tom da 10), pelli battenti remo emperor clear per tom e timpano e pinstipe per cassa, risonanti proprio non so dirvi.
- Rullante: Ludwig Acrolite 14x5 (2cm circa di moongel) pelli evans di serie sia battente che risonante
- hi-hat: ufip bionic 14"
- ride: whuan serie "S" 20"
- crash 16" sabian XS
- crash 18" sabian B8
- china 18" whuan con leggera crepa (mi fa impazzire come suono)
- doppio pedale pearl pw100
- hardware misto tama/yamaha
qua il link a un nostro pezzo
http://www.mediafire.com/?sharekey=4901 ... f6e8ebb871
è una versione già mixata e masterizzata ma giusto stamattina ho mandato una mail al fonico per apportare alcune modifiche
per il momento non scrivo dove ho registrato, non conosco la politica del forum a riguardo e non vorrei che qualcuno si prendesse male.
se invece si può tranquillamente dire, fatemelo sapere per cortesia!
Aspetto pareri, critiche ecc, Enjoy!
P.S. se interessa il myspace del mio gruppo ce l'ho in firma