labatteria.it • Leggi argomento - TV Juice - colonne sonore rock

TV Juice - colonne sonore rock

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda freddyDS il sab nov 14, 2009 2:04 pm

Questo è il gruppo in cui suono e mi interesserebbero le vostre opinioni, critiche e consigli, da batteristi e da musicisti.

I file audio sono frutto di una registrazione live di aprile o maggio di quest'anno mi pare, dove purtroppo avevo ancora la mia vecchia Century, anche se il tecnico del suono ha fatto miracoli per fare uscire un suono accettabile.

http://www.myspace.com/tvjuice

C'è anche il link del video di tale live, preso da una camera posta sul banco del mixer.

...ora non mi resta che aspettare il plotone d'esecuzione... :oops:
...debbe di quelle pigliare la golpe e il lione: perchè el lione non si difende da' lacci, la golpe non si difende da' lupi; bisogna adunque essere golpe a conoscere e' lacci, e lione a sbigottire e' lupi.
freddyDS
battipentole

Messaggioda Ian93 il sab nov 14, 2009 3:46 pm

Figata! Idea da paura! Complimenti siete molto bravi , il cantante è bravissimo e mi piace il tuo drumming.. bei suoni la sbatta :wink:
Immagine
Ian93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda swallow il mer dic 02, 2009 7:15 pm

o ammazza i suoni della sbatta non sono affatto quelli che ti aspetteresti da una century :tru :tru bravi bravii :D :D
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo. (W. H. Auden)
swallow
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica