La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Ciao! Volevo pubblicizzare, sperando di aver azzeccato la sezione giusta, il mio neo-profilo sul sito sickdrummer (dove c'è anche il grande Raphael, Hellhammer sul forum).
Noooo bada chi sei!!! Non sapevo che fossi anche te qui! Cavolo ci sei anche te su sickdrummer, avevo gia visto molti dei tuoi video...minchia complimenti!
Fra l'altro ti mandai la richiesta di amicizia su myspace poco tempo fa mi pare
Hola Rik! Come ti avevo scritto nel messaggio, credo che l'intervista sia una cosa che decidono loro a chi farla, l'account serve per altre cose che non so quali siano
AHAHAH! Grande Marco, troppo buono!
Comunque non è così semplice far parte dei sickdrummer, il capo Ian sceglie lui chi far diventare membro effettivo dei batteristi pazzi, a me mi hanno preso dopo circa un anno di video e dopo aver avuto una delle mie bands sotto etichetta.
ma come cavolo funziona questo sito,io mi sono iscritto però non ne capisco l'utilità
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
Sfrutto questo vecchio topic per postare un paio di video che ho registrato ieri in sala prove. Si tratta di due nuove canzoni che metteremo nel prossimo disco. Mi spiace l'audio non è il massimo, si sente principalmente la batteria, cmq....enjoy!!!!
Complimenti, mi piace molto il tuo drumming!! Sei molto pulito e riesci a correre e a tenere le ritmiche senza farti uscire mezzo metro di lingua fuori!
Alla grande
A TORTO O A RAGIONE, IO ESPRIMO LA MIA OPINIONE... E LE OPINIONI SONO SOGGETTIVE.