Dave Grohl ha scritto:puppami la favaxtremeflier ha scritto:toh...sei vivo? Ti aspetto con ansia..

xtremeflier ha scritto:Per finire non posso che consigliarti di prendere in seria considerazione le indicazioni di professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:...Per finire non posso che consigliarti di prendere in seria considerazione le indicazioni di professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

|2D|STANCE| ha scritto:Stefano sono Gianni di Petacciato, com'è piccolo il mondo eh? Ahahah io e questo ragazzo siamo praticamente cresciuti insieme da bimbi e poi ci siam persi intorno ai 14. Con un'infanzia come la nostra non potevamo che diventare batteristi entrambi! Grande Stè

Studio

no vedi non ci siamo, datti una calmataxtremeflier ha scritto:Dave Grohl ha scritto:puppami la favaxtremeflier ha scritto:toh...sei vivo? Ti aspetto con ansia..
sei andato in bianco anche questa sera eh? Ma non lo sai che la tipa che frequenti non sta veramente con te ma fa volontariato?

Fidatevi di James.

siamo off topic...B8 è una serie economica, poi il fatto che sia heavy fa si che sia abbastanza padella, però non avendolo mai provato non si sa mai...qualche B8 suona decentemente relativamente a quello che lo puoi pagare. Vai nella sezione piattixtremeflier ha scritto::B
Dave, tu che sai tutto, com'è il Sabian heavy hats B8?

marcods86 ha scritto:...me dispiace pe te Marco, ma te ritroverai la parola professionista accanto al tuo nome per mooolto tempo nella mia firma...

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti