labatteria.it • Leggi argomento - SU iTUNES IL PRIMO ALBUM DEGLI ZAI da Bologna

SU iTUNES IL PRIMO ALBUM DEGLI ZAI da Bologna

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda dodiciottavi il dom ott 11, 2009 2:20 pm

www.myspace.com/zaiband
purtroppo la batteria con laquale è stato registrato l'album era veramente una merda...capire che E' una batteria è solo frutto di ore e ore di ProTools :cry:
ma in fondo chissenefrega! Tanto con i pezzi nuovi ho la nuova sbatta!
SI attende commento da tutti!
Grazie.
...IO NON ROSICO...MOZZICO!!
dodiciottavi
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 11, 2009 3:10 pm

nel pezzo sul myspace non avrei messo quei 16esimi con il ride, non mi piacciono :wink:

Come avete registrato, se posso sapere? :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dodiciottavi il dom ott 11, 2009 5:25 pm

E lo so...era la prima cosa che avrei voluto togliere dopo aver registrato, ma il tempo stringeva e i pezzi sono un tantinello...lunghi...te ne sarai accorto.
Abbiamo registrato in un garage di merda con poca insonorizzazione uno alla volta e poi è stat ofatto ilq master con ProTools. Dovevamo dare dei pezzi, quindi siamo stati spinti dalla fretta...il risultato dal vivo spacca, ma nessuno di noi ancora si riconosce nei pezzi registrati. :cry:
E pensare che è stato registrato con un rullo da 13 x 3,5...funky!!...ah! se avessi avuto il mio 14x6,5... :|
dodiciottavi
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il dom ott 11, 2009 5:35 pm

A me personalmente il pezzo piace parecchio!! Grandi!!
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 11, 2009 7:42 pm

dodiciottavi ha scritto:E lo so...era la prima cosa che avrei voluto togliere dopo aver registrato, ma il tempo stringeva e i pezzi sono un tantinello...lunghi...te ne sarai accorto.
Abbiamo registrato in un garage di merda con poca insonorizzazione uno alla volta e poi è stat ofatto ilq master con ProTools. Dovevamo dare dei pezzi, quindi siamo stati spinti dalla fretta...il risultato dal vivo spacca, ma nessuno di noi ancora si riconosce nei pezzi registrati. :cry:
E pensare che è stato registrato con un rullo da 13 x 3,5...funky!!...ah! se avessi avuto il mio 14x6,5... :|
Capisco, comunque il pezzo in sè è piacevole, una registrazione un minimo più professionale potrebbe dargli quella spinta che gli manca :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il dom ott 11, 2009 10:24 pm

il pezzo non è affatto male, complimentoni!!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dodiciottavi il lun ott 12, 2009 9:51 am

GRAZIE PER I COMPLIMENTI :tru
per dave: è in lavorazione il prossimo...l'approccio è moooooolto più rilassato. Saletta nostra, tempi dilatati per provare e registrare.... :mrgreen:
dodiciottavi
martellatore
martellatore

Messaggioda tooltool il lun ott 12, 2009 10:12 am

beh ma già così il risultato non è male! questo significa che quando avrete più tempo e possibilità di suoni migliori... verrà una figata! :)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica