Prima cosa, ottima scelta 3 donzelle nella band e poi pure carine mi pare azzeccatissima (poi non ti sto a dì che sono fresche fresche...che è meglio!

), per il genere è molto particolare.
C'è un ottima amalgama tra te e basso, la chitarra c'è ma potrebbe forse inserirsi meglio.
Particolare le linee vocali con supporto violino, un' effetto molto strano, sul mediorentaleggiante andante un pò lirico per certi versi, una combinazione che è molto originale, tieni stretto il tutto perchè rifinendo il lavoro siete molto particolari.
La cosa che sento meno bene è la chitarra, mi pare che un muoro di rittmica ci sia tra te e basso, per cui a riempire in molte parti bastate vuoi 2, al chitarrista dovreste fargli fare delle rifiniture solistiche per arricchire gli arrangiamenti, che sono forse un pò monotoni e pari con le ritmiche.
Questo vi permetterebbe magari di "colorire" di più la canzone, e dare spunti alla cantante di variare il tono dei cantati che a parte dei gorgheggi in alcune parti tende a stare sempre sulla linea melodica degli accordi del pezzo, mentre non sempre rende bene andarci costantemente sopra.
Il fatto infatti che più manca è capire bene la struttura del pezzo, si sentono le parti ed i giri se sei un musicista le capisci, ma da ascoltato medio totalmente ingnorante non sentirei un ritornello che si stacca da una strofa, e la cosa dal mio punto di vista andrebbe corretta, anche perchè altrimenti gli ascoltatori che cosa capiscono del brano o che cosa potranno ricordarsi e fischiettare a fine concerto?;)
C'è sempre in questi casi la sensazione di "piatto" non sò come dire, il brano è tutto pari da cima a fondo e si rischia per come la vedo di far perdere il filo al pubblico, distrarsi e annoiarsi.
Quindi, come base iniziale su cui lavorare è ok, ma rifinite gli arrangiamenti di chitarra e cantato, e poi ci siamo.