labatteria.it • Leggi argomento - 2 mie cover su musica pop italiana (pausini e raf)


2 mie cover su musica pop italiana (pausini e raf)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Giangybatt il mar ago 25, 2009 12:26 pm

Angeli nel blu - laura pausini


http://www.youtube.com/watch?v=00IdkHLS7zc


Raf cosa resterà di questi anni 80

http://www.youtube.com/watch?v=zUjOpsn98Os


commenti insulti critiche fate un pò voi :D :suk

P.s cmq ho scoperto (se cosi posso definirlo) che la musica che mi piace suonare (anche se non so suonare:) è il pop
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Avatar utente
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 384
Iscritto il: lun set 20, 2004 7:06 pm
Località: Salerno

Messaggioda *Davide* il mar ago 25, 2009 12:59 pm

giangi è impossibile darti una giudizio perchè non c'è la musica in sotto fondo. Quindi non si può capire se quello che fai è a tempo col pezzo. :)
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda Jagan il mar ago 25, 2009 1:04 pm

complimenti ottima prova...in linea di massima è abbastanza pulito,ma un po' balli sul click...si nota soprattutto nei flam col rullante...io ti sento soprattutto indietro,ma a volte stai anche avanti...in qualche fill tiri un po' indietro e poi sei costretto ad "accellerare" un po per "tornare" nel timing...sono tutte cose poco percettibili,ma in questo genere la precisione assoluta è importante...è molto difficile,e spesso sottalutato =D prova coraggiosa la tua,continua così!bravo!
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Avatar utente
Jagan
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: dom set 16, 2007 6:26 pm
Località: prov. di Cagliari

Messaggioda Bizio il mar ago 25, 2009 1:43 pm

:wink: buono giangi .. anche se l'ascolto panpottato è problematico ... qualche imprecisione sul timing .. ma ci sei , sia come approccio al genere che quadratura , con un bel pò di allenamento su timing sei un vero batterista pop :wink:
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda Dr. DARKSIDE il mar ago 25, 2009 11:33 pm

Io dico che fin dalle prime note ho sentito subito che hai migliorato il tocco e la "groovosità" del tuo modo di suonare... Bravo !!

Qualche "tira e molla" di cassa c'è... Ti consiglio "Bass Drum Control" di Colin Bailey ! Fa miracoli... :wink:
http://www.myspace.com/seagullsandcigar Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Avatar utente
Dr. DARKSIDE
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: mer dic 26, 2007 12:17 am
Località: Neverland (FI)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti