@ themucco: intanto GRAZIE per i consigli tecnici
per il timing nn posso che darti ragione,

ma ora t spiego cosa mi ha dannatamente danneggiato in questo senso

intanto nn ho fatto riscaldamento prima del concerto (si sn stato un minkione) e nn sò perkè (forse perkè ero +teso d quel che pensavo) qnd sn passato dagli 8avi dell'intro ai 16esimi della prima strofa sul charly, mi ha cominciato a fare male il braccio

, nn mi era mai capitato

e ho rallentato un pelo per "cause di forza maggiore"

per il resto della canzone è stato una conseguenza dell'assenza della spia, sentivo solo un pelo di chitarra e la voce di ritorno da fuori e ovviamente la batteria sovrastava tutto, se invece di sforzarmi di sentire gli altri per capire se stavamo tutti dentro mi fossi fatto i "caxxi miei"

l'esecuzione sarebbe stata sicuramente più sciolta

sò che in questo caso i tappi avrebbero aiutato parekkio
per i stakki nn c sn mai stati problemi....in sala....in queste situazioni live purtroppo sorgono questi inconvenienti....uffa c rifaremo alla prossima serata e posterò qlcs di decente ok mucco?
per gli altri problemi tecnici mucco t dico, per prima cosa nn ci hanno fatto fare il check

i volumi erano tutti slivellati e i suoni di un chitarrista nn erano i suoi quindi nn sò dirti, in sala nn hanno gli stessi suoni, hanno proprio pedali differenti, ma lì mi pare che abbiano usato tutti e due i distorsori degli ampli

per il basso è semplicemente un problema del microfono della fotocamera che nn prende i bassi dato che stava appalla
quindi diciamo che condivido le tue critiche ma purtroppo quel tipo di serata nn ci ha permesso di suonare al 100% delle nostre capacità

le tue critiche sono ovviamente il frutto di quel che siamo riusciti a tirar fuori in quelle condizioni, sai che ti dico? pensavo pure peggio
ti ringrazio ancora per le critike e i consigli ke cmq sia riferirò
@ Fippo1992: ti ringrazio