La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Ultima modifica di Ginger Drummer il mer lug 15, 2009 7:40 am, modificato 1 volta in totale.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Nooooooooo, questo finesettimana torno in quel di Parma..
Mi dispiace davvero, in ogni caso diffondo la notizia ai miei amici livornesi e pisani!
Certo che peró, la settimana scorsa eravate a Diolo di Soragna e addirittura sui monti a Bore.. proprio invece nel week end che sono rimasto a Pisa! Com'era andata quella trasferta parmense?
La trasferta parmense è stata qualcosa di spettacolare
A Diolo abbiamo avuto la fortuna di suonare in versione Busker al Rootsway
Abbiamo visto davvero degli splendidi posti e abbiamo mangiato da dio
Bellissima l'organizzazione e i concerti del Rootsway! Mi dispiace davvero non esserci passato, cavolo!
Molto Mississipiana come atmosfera a Soragna: afa, caldo e zanzare!
A Bore avrete trovato il fresco, poi in osteria avrete pure mangiato divinamente! Vi ha ripagato dello sbatti per raggiungere il posto!
Io me li perdo i Kraftwerk! Fammi poi sapere come sono stati...
Due settimane fa sempre a Livorno ci sono stati i Gong di Daevid Allen.. il giorno dopo la Dave Matthews Band.
Non é possibile in termine di tempo e soldi riuscire a farsi tutti i bei concerti che ci sono in giro, purtroppo!
Peró non mi sono perso i Trashmen e i Pretty Things al Festival Beat, proprio a due passi da casa mia, a Salsomaggiore Terme!