labatteria.it • Leggi argomento - Pulin and the Little Mice live @ La Bodeguita Livornese

Pulin and the Little Mice live @ La Bodeguita Livornese

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Ginger Drummer il lun lug 06, 2009 9:37 pm

Ola!!!

Venerdì 17 luglio suonerò insieme ai Pulin and the Little Mice alla Bodeguita Livornese a Livorno

http://www.myspace.com/pulinandthelittlemice

Se siete in zona fate un salto!!!
Ultima modifica di Ginger Drummer il mer lug 15, 2009 7:40 am, modificato 1 volta in totale.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mer lug 15, 2009 7:41 am

Up
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer lug 15, 2009 7:43 am

azz io vado il 18 a Livorno..... :cry:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio lug 16, 2009 4:09 pm

Uppete :)
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio lug 16, 2009 4:51 pm

Nooooooooo, questo finesettimana torno in quel di Parma..
Mi dispiace davvero, in ogni caso diffondo la notizia ai miei amici livornesi e pisani! :tru

Certo che peró, la settimana scorsa eravate a Diolo di Soragna e addirittura sui monti a Bore.. proprio invece nel week end che sono rimasto a Pisa! Com'era andata quella trasferta parmense?
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il gio lug 16, 2009 5:00 pm

La trasferta parmense è stata qualcosa di spettacolare :tru

A Diolo abbiamo avuto la fortuna di suonare in versione Busker al Rootsway :P

Abbiamo visto davvero degli splendidi posti e abbiamo mangiato da dio :P
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio lug 16, 2009 5:15 pm

Bellissima l'organizzazione e i concerti del Rootsway! Mi dispiace davvero non esserci passato, cavolo!
Molto Mississipiana come atmosfera a Soragna: afa, caldo e zanzare!
A Bore avrete trovato il fresco, poi in osteria avrete pure mangiato divinamente! Vi ha ripagato dello sbatti per raggiungere il posto!

Buon proseguimento di tour!

P.S. Se ti fermi a Livorno, ti consiglio di non perderti i Calibro 35.. troppo ganzi! :tru
http://www.myspace.com/calibro35

http://www.youtube.com/watch?v=TRJPo7SPFUU&fmt=18
http://www.youtube.com/watch?v=RD-VkVppMnQ&fmt=18
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il gio lug 16, 2009 5:18 pm

Bravi sti Calibro35!! :wink:

Se Sabato riesco prima di andare allo Stadio per i Krafterk mi fermo a sentirlo sto gruppo!! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio lug 16, 2009 5:24 pm

Io me li perdo i Kraftwerk! Fammi poi sapere come sono stati...
Due settimane fa sempre a Livorno ci sono stati i Gong di Daevid Allen.. il giorno dopo la Dave Matthews Band.
Non é possibile in termine di tempo e soldi riuscire a farsi tutti i bei concerti che ci sono in giro, purtroppo!

Peró non mi sono perso i Trashmen e i Pretty Things al Festival Beat, proprio a due passi da casa mia, a Salsomaggiore Terme!
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica