labatteria.it • Leggi argomento - Infinita Symphonia Live @ Power-Prog Fest...Roma (Jailbreak)

Infinita Symphonia Live @ Power-Prog Fest...Roma (Jailbreak)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda SLiMdrummer il ven giu 19, 2009 10:58 am

Stasera venerdì 19 presenteremo la nostra demo....Venite a supportare il nostro metal e quello di altre band che divideranno il palco con noi...!!

www.myspace.com/infinitasymphonia

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=TSDhRSXhLog[/img]
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il ven giu 19, 2009 11:19 am

:D Grande SLIM ho visto il tuo video su MySpace :tru

:wink: ti userò come fonte di ispirazione!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SLiMdrummer il ven giu 19, 2009 11:32 am

The Maus veramente bello il tuo commento...grazie 1000...Stay Drums!
Se hai il profilo su my space fammi la richiesta di amicizia che mi fa piacere..
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il ven giu 19, 2009 11:35 am

:D è che da poco mi sto cimentando nel genere anche io (mi sto divertendendo da matti, ma quanta fatica!)

Il tuo stile (nel genere) mi piace, e sicuramente sarebbe un bel traguardo da raggiungere!

Appena supero con sicurezza sti maledetti 120 bpm di double bass!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SLiMdrummer il ven giu 19, 2009 11:39 am

Allora misà che stiamo facendo il percorso inverso :) Io sto cercando di avvicinarmi anche ad altri generi...anche se non serve dirlo...il metal resterà sempre il mio genere preferito...
Buon spedalamento allora... :tru
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il ven giu 19, 2009 11:45 am

:D beh io sono una capra alla batteria, ma dopo anni di pop, rock, cover e cazzi e mazzi voglio dedicarmi al mio grande amore: il metal! :tru
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zionano il ven giu 19, 2009 2:14 pm

dal numero di band presenti sembra una serata organizzata dal baffo. perchè a me il link nn funziona? bah
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il ven giu 19, 2009 3:14 pm

SLIM stasera ci sarò! :tru insieme a roberto il chitarrista dei FENIX! we noi suoniamo domenica a Lanuvio! :mrgreen: :tru (ho aperto un topic a riguardo...) :D
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab giu 20, 2009 11:03 pm

ke dire...un vero SPETTACOLO 8) , siete davvero un bel gruppo :) di nuovo comlpimenti! :tru aggiungi il myspace!

ps: impressionanti i Noumeno! :o :o :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SLiMdrummer il mer giu 24, 2009 12:48 am

Hey Spidy grazie 1000...Come avrai notato siamo stati in compagnia di ottimi gruppi. Noi siamo un gruppo nato da poco..abbiamo tanto da fare ancora...però sono fiducioso..i pezzi vedo che piacciono parecchio...Speriamo bene..Grazie ancora per la presenza..
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica