labatteria.it • Leggi argomento - Mio video live Innerlogics

Mio video live Innerlogics

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda yehudi il lun giu 15, 2009 3:48 pm

ecco un video del mio gruppo in un teatro..nonostante i problemi tecnici non è male,
i suoni non sono granchè ma le luci sono carine, seppure fisse sul palco! :D

www.lovalive.tv

il video è Innerlogics Live
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabry90 il mar giu 16, 2009 9:00 pm

Che dire...vi conoscevo già perchè avevo visto il link del myspace nella tua firma e mi eravate subito piaciuti, anche perchè fate il genere ( pop-punk/powerpop ) che mi piace di più in assoluto. Secondo me siete un gruppo interessante, siete bravi, le canzoni sono molto molto orecchiabili ( sono andato più volte sul myspace a risentirmele ) ed hanno dei passaggi carini sia di batteria che di chitarra.
Ti faccio i complimenti perchè sei molto preciso anche live, e sei bravo!
L'unico appunto che posso fare è sul live, perchè a livello vocale ( strumentalmente niente da dire ) la prima voce perde parecchio. Ci sta tranquillamente questa cosa comunque, anzi, è più che normale e si migliora piano piano con il tempo :)
Detto questo non posso fare altro che farvi i complimenti, continuate cosi!

Piccola curiosità...mi spiegheresti la cosa del cd in giappone? :)

Era un po imboscato il video :lol: ...per chi non l'avesse trovato bisogna andare prima su Live, poi su On Demand e selezionare il video Innerslogics.
Membro PDPicchiatori : PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 - Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici
fabry90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yehudi il mer giu 17, 2009 5:35 pm

Quella sera avevo un mucchio di problemi tecnici che mi hanno fatto andare in paranoia..non mi sono goduto molto il concerto purtroppo. cmq faccio anche altra roba presto posterò delle drum-covers sul mio myspace personale.

Quanto alla voce hai ragione, si sa eheh! :D ma del resto anche se vai a sentire live di gruppi del calibro dei new found glory, blink182, motion city soundtrack...le voci sono quelle che escono meno bene del resto..bisogna lavorare tanto sul cantato! Ho visto che avete una ragazza nella band..immagino sia la cantante

la cosa del cd in giappone..beh :D semplice, il nostro fonico/produttore andrea fusini (gia' dei melody fall per intenderci) ha spedito una parte del materiale all'etichetta in giappone, la radtone, loro si sono subito interessati e ci hanno fatto uscire il cd là. fine della sturia
tra non molto sarà disponibile anche qui in europa
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabry90 il mer giu 17, 2009 7:18 pm

Eh si, si sa che alla fine la voce è la cosa più difficile nei live...cantando anche io ( non nella band per ora, anche se mi sto allenando visto che potrebbe essere utile ) so quanto sia difficile tenere ed essere sempre precisi, per tanti fattori...anche l'emozione in molti contesti può fare brutti scherzi. Con il post di prima volevo implicitamente dire quello che hai detto anche tu, quasi tutti i professionisti, e non solo di questo genere, basti pensare a Amy Lee degli Evanescence ( vabè Avril Lavigne manco a nominarla :D ), dal vivo steccano e parecchio, quindi è una cosa non grave e che col tempo si migliora :)!

Per quanto riguarda la nostra band, si la ragazza è la cantante! Noi siamo solo all'inizio...le premesse sono buone, anche se abbiamo tanto tanto tanto da migliorare e imparare ( soprattutto il batterista :D )! Ma alla fine è questo il bello...suonare insieme divertendosi ed imparando sempre!

Grazie per il chiarimento sul cd in giappone! ;)
Auguri per l'uscita in Europa!
Membro PDPicchiatori : PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 - Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici
fabry90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il lun giu 22, 2009 10:14 am

Davvero bravi e divertenti! Mi piace anche il genere! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica