Aggiungetemi
Ovviamente sono graditi commenti!

....

plandro ha scritto:sono 3 anni che studio la batteria vorrei sapere se sono un pò indietro oppure sto andando bene...

Mattiadrummer ha scritto:...azz plandrino mio...non va tanto bene come stai suonando su sto brano...lo conosco bene fra l'altro,trovi anche la mia rec dello stesso sul mio space...a parte che il disegno della cassa è sbagliato,non è in ottavi,ma 2 sedicesimi vicini...in questo modo uccidi proprio il groove...ed il charly anche...se senti Weckl nell'originale,suona dei sedicesimi...a parte quello,il suono va bene,ma non ci siamo sul tempo,sei molto impreciso e tendi a tenere tutto a te,non fai scorrere il pezzo...ti parlo così perchè oramai ci conosciamo da tempo e voglio solo dirti le cose come stanno,quando apri il chalry,il colpo di cassa che arriva dopo è storto...se fossi stato in studio saresti stato tutto da quantizare...poi flammi sul click (scusa ma scrivo in diretta mentre ascolto)...è la cassa che proprio non è a tempo...e crea problemi a tutto il groove...i fill non sono male,appena storti anche loro...poi ci sarebbero degli unisoni da suonare con la tastiera,dovete assimilare bene la base,suonarci dentro,non sopra...ti dico anche il secondo...intanto siamo nello special,stortino anche lui...a 2.43 c'è un levare molto importante...
...che dire...ti do un bel 6.5 per il suono eccetera...però devi essere più preciso,ed aprire le orecchie in modo da capire meglio la situazione dove sei.......puoi fare moolto meglio....

...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti