labatteria.it • Leggi argomento - Live Saschall BS: Toto - Afraid of love (video inside)

Live Saschall BS: Toto - Afraid of love (video inside)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda mat89 il ven mar 27, 2009 7:56 pm

ciao sbatteri!

siccome non sapevo cosa fare, ho voluto postare questo video...

ditemi cosa ne pensate... bisogna ancora imparare a fare i cori assieme :oops:

p.s.: scusate la qualità, ma non dipende da me :D

http://www.youtube.com/watch?v=pC3F2OVU ... re=channel

siate clementi :a:

ciao ciao

p.s2: se volete ci sono anche altri video, ma non sono canzoni intere, ma solo degli spezzoni :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il ven mar 27, 2009 8:02 pm

complimenti.. che palco con i controcoglioni

come avete fatto a suonare al sashall??
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven mar 27, 2009 8:04 pm

:D

non sei il primo che me lo chiede... comunque eravamo lì per un contest americano, c'erano altre band e si doveva fare cover squisitamente americane per circa 20 minuti... :wink:

è stato uno dei live più goduriosi che abbia mai fatto! (per i suoni dico) :P
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il lun mar 30, 2009 10:28 pm

....... up?

nessun fan dei Toto?

.....
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mar 31, 2009 9:05 am

Effettivamente l' invidia è tanta per il fatto di aver suonato al sashall!!! :D

Ma che contest è? anche noi facciamo un genere simile per cui magari per la prossima edizione potremmo essere interessati. :D

L' esecuzione non male, i suoni mi piacciono molto, il tuo drumming non è male, cura meglio il groove col bassista marca di più il tempo, cassa e rullante nel hard rock americano sono la base, devono arrivarti allo stomaco ad ogni colpo, dalla registrazione mi paiono un pò smorti la spinta la dava più l' impianto e la microfonazione che tu sui fusti (poi magari mi sbaglio ma mi pare così da quelle registrazioni). Mi raccomando poi al timing stai attententissimo perchè mi pare che ogni tanto hai navigato pochino (cazzate figurioamoci che sono solo pignolerie). :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il mar mar 31, 2009 6:54 pm

è un contest che hanno fatto per le elezioni americane, quindi non ti saprei dire se lo rifaranno. Grazie per i commenti :wink:

sul drumming io picchiavo forte, quindi penso che l'impianto abbia dato quella marcia in più, tuttavia i fusti erano ben percossi :a:

il timing ci sto lavorando... ma ancora devo curare molte cose
:wink:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica