labatteria.it • Leggi argomento - Vendo SONOR SQ2 completa

Vendo SONOR SQ2 completa

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Bam-Bam il dom ago 29, 2021 10:23 am

Vendo mio malgrado batteria Sonor SQ2 completa, composta da cassa 22 x18 in acero, tom 8x7, tom 10 x 8, tom 12 x 9, timpano 15 x 13, timpano 16 x 14 tutti in betulla.
A questi come da foto ci sono anche i piatti e le varie meccaniche (pedale e sgabello a parte).
Inoltre (mancante nella foto) c'è anche il rullante che è un Pearl Signature Vinnie Paul 14x8 in acero.

La batteria non è mai uscita di casa (infatti la cassa non è neanche mai stata bucata) e la vendo perchè non ho quasi più la possibilità di suonarla essendomi trasferito qualche anno fa. Come si nota non ho neanche mai cambiato tutte le pelli.
La conformazione (rullante a parte) della batteria è quella di mr Gavin Harrison mentre il colore è Red Tribal con il logo Sonor cromato nero su tutti i tamburi. La batteria è dotata di numero di serie e se fosse necessario ho il PDF della sonor con tutte le specifiche di tutti i tamburi e delle meccaniche.
La vendo perchè è come avere un'Aston Martin e lasciarla in un fienile a prendere polvere: merita di essere suonata e di essere portata su un palco.
Se fossero necessarie altre foto non ci sono problemi.
Bam-Bam
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo