da Alessio_Sabian il dom giu 08, 2014 2:18 pm
FEEDBACK NEGATIVO per l'utente kyle90 alias giuseppe zerulo.
il 25 maggio mi contatta perché interessato all'acquisto di un mio crash e mi dice: "attualmente ho acquistato sia il crash da 18 e pad elettronico x la tribute quindi sn un po a corto non riesco nemmeno a bloccarlo con un anticipo xò sicuramente devo dirti entro il 17 giugno avro la possibilita di prenderlo xk faro due live il 6 e il 13 con la tribute"
sempre il 25 maggio gli dò l'ok e mi risponde nuovamente: "aggiungimi su fb così ci teniamo in aggiornamento se ricevi offerte x me lo prendo io"
visto il pre-accordo (e mi ha cercato lui, notare bene) mi sento con un altro tizio su mm per fermargli un oggetto a cui sono/ero interessato, dicendogli che avrei dovuto aspettare a pagarlo, visto un prossimo pagamento in entrata (quello di kyle90 appunto).
dal 25 maggio kyle90 alias giuseppe zerulo non s'è più fatto sentire, ma ci può anche stare, per scrupolo l'ho contatto io via facebook, giusto per chiedergli info, questo tra il 6 e il 7 giugno; bene, mi ha risposto che non può darmi la conferma dell'acquisto (non poteva dirmelo prima? l'ho dovuto cercare io), rimangiandosi così tutto quel che mi aveva detto (come potete leggere addirittura voleva essere informato riguardo altre possibili offerte ricevute per lo stesso crash a costo di non farselo sfuggire).
gli ho così allegato lo screenshot della schermata coi suoi messaggi, ma lui, con totale disinteresse, mi ha liquidato con sufficienza e senza battere ciglio, manco un "scusa mi sono dimenticato di avvisarti" (mica me la sarei presa a quel punto); no, niente, ha blaterato che ora aveva altri acquisti da fare (quando nel primo messaggio aveva esplicitamente detto di essere "a corto" per fare acquisti).
così, quando gli ho fatto notare cosa mi aveva scritto in passato via mp, ha chiuso con un bel: "nella vita ci sono gli imprevisti. ciao".
non gli ho ovviamente più risposto a quel punto, gli ho detto però che avrei fatto presente la cosa sul forum, risposta? "fai presente a chi vuoi".
quindi occhio a kyle90 alias giuseppe zerulo, un utente assolutamente sconsigliato, perditempo, non di parola, immaturo, ineducato.
complimenti kyle90 alias giuseppe zerulo, facciamo perdere tempo alla gente e mettiamola in difficoltà con terzi.
quando si dice che la parola di qualcuno non vale niente: la tua.
FEEDBACK NEGATIVO per l'utente kyle90 alias giuseppe zerulo.