Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

John Doe ha scritto:Ciao ragassuoli...a quanto potrei vendere il mio Eliminator usato di un anno e mezzo tenuto alla perfezione, con borsa, tutte le regolazioni ecc ecc... CHE PERO' HA QUESTO PROBLEMA:...come ho visto anche qui sul forum a molti è successo....
dopo una mezz'oretta che suoni la vite che tiene insieme la parte dove appoggi il piede con la parte del tallone si svita, e fuoriesce dalla sua sede...per metterla a posto basta chinarsi e riavvitarla dentro...per una soluzione definitiva mi pare si debba sostituire il pezzo o qualcosa del genere qualche utente qui lo ha fatto...con una spesa davvero minima...
Grassie

VittorioPetrina ha scritto:splash Zildjian da 10" serie A Avedis?

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

VittorioPetrina ha scritto:Ciao a tutti!
Quale potrebbe essere il valore di uno splash Zildjian da 10" serie A Avedis?
Il piatto come da foto è in condizioni pari al nuovo!![]()
http://www.labatteria.it/public/file/BILD1599.JPG

|

John Doe ha scritto:John Doe ha scritto:Ciao ragassuoli...a quanto potrei vendere il mio Eliminator usato di un anno e mezzo tenuto alla perfezione, con borsa, tutte le regolazioni ecc ecc... CHE PERO' HA QUESTO PROBLEMA:...come ho visto anche qui sul forum a molti è successo....
dopo una mezz'oretta che suoni la vite che tiene insieme la parte dove appoggi il piede con la parte del tallone si svita, e fuoriesce dalla sua sede...per metterla a posto basta chinarsi e riavvitarla dentro...per una soluzione definitiva mi pare si debba sostituire il pezzo o qualcosa del genere qualche utente qui lo ha fatto...con una spesa davvero minima...
Grassie
nessuno ha un'idea![]()

Ian Paice ha scritto:Ciao a tutti,avrei da vendere una Yahama Stage Custom Advantage vecchio modello,quello coi tiranti in un pezzo unico per intenderci,cosi composta:
Tom 10x9
Tom 12X10
Tom 13X11
Timpano 14X14
Timpano 16X16
Rullante Legno 14X5
I Timpani sono a terra,pelli ancora buone,meccaniche comprese pedale di serie e reggitom sia alla casa che da montare su asta...
Quanto potrei chiedere?Non ne ho la più pallida idea...L'avevo pagata sui 1200€ tra tutto visto che tre pezzi di quelli elencati sono degli special order in giappone alla Yamaha visto che non riuscivo a trovare i pezzi separati.Illuminatemi!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite