Feedback molto negativo per l'utente seccoe1.
Acquisto un crash che mi arriva in un imballo che fa schifo: un cartone largo 30cm con il piatto inclinato all'interno, libero di muoversi e con quattro fogli di giornale appallottolati, che non servono a una beata mazza.
Apro l'involucro e noto una botta sul bordo oltre a un'altra micro botta che si sente sotto le dita.
http://db.tt/8KykITWw
Difficile vederle, soprattutto la seconda, ma sotto le dita si sentono subito.
Gli dico che gli sarà sfuggita e lui scarica comodamente sul corriete.
Replico che lo scatolo, tutto sommato, era intatto e lui risponde "pensala come ti pare".
Salvo valutarne a breve la buona fede ed agire di conseguenza, mi limito qui a rilasciare un feed negativo sia per il ridicolo imballo, sia per l'atteggiamento certamente irriguardoso e irrispettoso delle più elementari regole di questo forum.
Ovviamente può capitare che una spedizione produca un danno. É capitato a me ed ho offerto subito la restituzione dei soldi o un risarcimento. Sinceramente é la prima volta, dopo decine e decine di transazioni fatte, che mi capita uno del forum che mi risponde "pensala come ti pare".
Io la penso cosi, caro Saecco1: goditi pure quei quattro soldi... per il momento.