labatteria.it • Leggi argomento - FEEDBACK UTENTI - Il db dinamico

FEEDBACK UTENTI - Il db dinamico

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda alfredohernandez il lun lug 02, 2007 2:23 pm

feedback NEGATIVO per il Fauno...ho preso un rullo ke mi ? arrivato dopo 3 settimane ke avevo effettuato il pagamento e mi ? arrivato senza cordiera e con tendi cordiera non funzionante...pessimo!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il Fauno! *banned* il lun lug 02, 2007 2:28 pm

non capisci il perche' di sto feedback.
le 3 settimanse sono divute a causa del lavoro che faccio e che mi tiene lontano spesso e per tanto tempo fuori da casa.
il tendicordiera funziona, prima di imballarlo il rullo e' stato pulito e funzionava, e mi sono dimenticato della cordiera che ti spedisco a spese mie.
mi chiedo ilperche di un feedback negativo. :o
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!

MIA MAIL pearl_drum82@alice.it
Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda alfredohernandez il lun lug 02, 2007 2:36 pm

boh...nn so...io ho provato a montare la cordiera ke avevo sull'altro rullo e il tendicordiera nn funzionava...e poi nel fatto ke io ti ho spedito un piatto ROTTO con paccacelere 3 e tu il rullo col pacco ordinario...? normale secondo te?
:?
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il Fauno! *banned* il lun lug 02, 2007 2:40 pm

quando faccio spese incluse uso l'ordinario ho sempre fatto cosi'. per il tendi cordiera ti assicuro che funziona. non vendo roba non funzionante. ho gia' venduto qui sul forum e nessun altro si e' lamentato. sarai toppo esigente, prendersela x la spedizione :x . poi in mp mi avevi detto non ti proaccupare x il ritardo visto che LAVORI FUORI
plandro c'? il fauno?
ALLENAZE:

Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda alfredohernandez il lun lug 02, 2007 2:51 pm

allora se funziona vorrei sperare ke sia un fatto di nn compatibilit? con la cordiera mia...e cmq provvedi a spedirmi quella originale...al pi? presto, perk? sto rullo mi serve...
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il lun lug 02, 2007 2:53 pm

Il Fauno secondo me fai un p? troppo il furbetto e il fatto ke nn riesci a domandarti il motivo di questo feedback negativo mi fa semplicemente ridere.Il buon Alfredohernandez ti ha REGALATO un crash crepato e spedito con celere3 all'istante e tu lo hai ricambiato con un rullante spedito dopo 3 settimane,con tendicordiera nn funzionante e senza cordiera...in pi? per girare i tiranti ci vuole la pinza!!!E tu dopo aver presentato una roba del genere nn riesci a spiegarti il motivo di questo feed negativo?!Ma smettila...mi sembri un certo Mike80 ke prima si fa pagare,poi sparisce,poi spedisce dopo un mese,ti fa le fregature,poi ti dice ke vuole rimediare e poi nn lo fa mai.Mah...mi puzza a me la cosa!!!

Mi dovrei fare i cazzi miei,lo so...ma Alfredohernandez ? un mio amico ed ? una persona onestissima ke nn meritava questo trattamento!!!E cmq caro Il Fauno nn ? il primo ke si lamenta di te...quindi nn diciamo altre cazzate i
|2D|STANCE|

Messaggioda Il Fauno! *banned* il lun lug 02, 2007 2:56 pm

chiave esagonale misura 8 e i tiranti si girano. :o :o la tecnologia 2 distance aggiornati con i tempi :D

poi il pagamento del rullo e arrivato il 16 giugno non sono 3 settimane di attesa.
c'e stato solo del ritardo ma il rullo e' arrivato a destinazione. se lavoro fuori nn e' colpa mia e nn riesco a essere preciso con le spedizioni.
plandro c'? il fauno?
ALLENAZE:

Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda |2D|STANCE| il lun lug 02, 2007 3:05 pm

Il Fauno! ha scritto:chiave esagonale misura 8 e i tiranti si girano. :o :o la tecnologia 2 distance aggiornati con i tempi :D

Non capisci manco na battuta,per quanto sia pessima,ma nn l'hai capita cmq.Era per dire ke quei cazzi di tiranti nn si girano e ci vuole la pinza sulla chiavetta...ma per modo di d?!!!Vabb? meh tanto lo so che moh spenderai pi? tempo a discolparti ke a riparare il danno!!!Io chiudo qui!!!
|2D|STANCE|

Messaggioda simonelc il lun lug 02, 2007 8:02 pm

ho messo un positivo a sbatteria x l'asta tama anche se con quell'asta ci ha fatto la guerra :) cmq x quel prezzo bastava comunque dire tutti i difetti presenti e poi l'asta era sporchissima di grasso dappertutto vabbe grazie lo stesso ciao
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il mar lug 03, 2007 2:03 pm

Il Fauno! ha scritto:quando faccio spese incluse uso l'ordinario ho sempre fatto cosi'. per il tendi cordiera ti assicuro che funziona. non vendo roba non funzionante. ho gia' venduto qui sul forum e nessun altro si e' lamentato. sarai toppo esigente, prendersela x la spedizione :x . poi in mp mi avevi detto non ti proaccupare x il ritardo visto che LAVORI FUORI

dunque...non ? vero che mai nessuno si ? lamentato...ci siam lamentati sia io che zolfo...con tutti e due hai usato lo sporco mezzo del pacco ordinario per risparmiare 2 euro...con me poi ne hai guadagnati 50.... :x
e poi non si tratta di essere troppo esigenti,sei tu che le spedizioni le fai con una cura che neanche topo gigio adotterebbe...

:wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mar lug 03, 2007 7:04 pm

leggete qui per capire chi ? il caro Fauno
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Corey il mer lug 04, 2007 2:18 pm

feedback positivi per cassa e per tato
cassa:trattativa lampo...mezz'asta veramente gooooood :tru
tato: il batteraio pi? paziente del mondo..l'asta tama si poteva anche buttare da una torre senza farsi niente:imballagio perfettamente perfetto :lol:
molto cordiale sopratutto per aver aspettato pazientemente il mio pagamento ritardato per alcuni motivi :x
tutti e due davvero ottimi :tru
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Frederix89 il mer lug 04, 2007 2:30 pm

Feedback positivissimo per PLIKO

persona correttissima e disponibilissima...ho preso da lui un rullante yamaha davvero tenuto bene come le aspettative.

tutto perfetto...ottimo pliko :tru
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mer lug 04, 2007 5:33 pm

restituisco il feedback al buon Frederix89, ci siamo scambiati un rullo a vicenda, che dire........preciso, veloce e disponibile.......oggetto perfetto !

tutto ok !!!! Grande Fred !

:wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda |2D|STANCE| il ven lug 06, 2007 11:29 am

Feedback strapositivo per mio fratello lollo,Z Custom arrivato in condizioni eccellenti e con imballaggio doppio a prova di bomba...grande rocker :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda pliko il ven lug 06, 2007 11:51 am

...ma se siete fratelli, perche' spedirsi un piatto ??? :o

:a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda melass01 il ven lug 06, 2007 12:49 pm

feedback POSITIVISSIMO per mattdrum!
imballaggio perfetto
piatto intonso!!!
melass01
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il ven lug 06, 2007 10:14 pm

feedback come sempre positivo per LOLLO : campanaccio LP arrivato a casa quest'oggi alle 16.30 !!

:tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il sab lug 07, 2007 2:48 pm

:cry: :cry: :cry:
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il sab lug 07, 2007 2:56 pm

pliko ha scritto:...ma se siete fratelli, perche' spedirsi un piatto ??? :o

:a:

Mitico :lol:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab lug 07, 2007 5:29 pm

volevo ringraziare pubblicamente fatdrumste e 2ndistance per avere avuto una pazienza incredibile nell'aspettare i piatti che ho venduto loro.
mi hanno pagato immediatamente e nonostante per casini davvero enormi che non sto a spiegarvi, abbia ritardato di quasi 3 settimane nella spedizione, si sono dimostrati gentilissimi e disponibili....
GRAZIE FRATELLI

PS: luned? partiranno da aosta due pacchi-sorpresa per ringraziarvi!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bluesman_andrea il sab lug 07, 2007 5:58 pm

pacchi bomba all'antrace?? :x :x :x

:mrgreen:
Immagine
bluesman_andrea
martellatore
martellatore

Messaggioda Fatdrumste il lun lug 09, 2007 8:12 am

Feedback positivissimo per Lollo!!! I piatti sono arrivati e sono perfetti!!! Grande!!! :tru :tru :tru
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il lun lug 09, 2007 10:59 am

Feedback ultra positivo per il gentilissimo Fatdrumste ke mi ha venduto una Drum Sound in ottime condizioni, dandomi la possibilita di pagarla con piccole somme mensili...
Devo ammettere ke oggigiorno di gente come lui se ne trova poca... serio-affidabile-disponibile-gentilissimo...

Grazie davvero di cuore! :wink: :P :B :B :B :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fatdrumste il lun lug 09, 2007 11:04 am

Troppo generoso :ros :ros :ros :a: :a: :B :B

Ricambio il feedback positivo per Gius, ragazzo serio e gentile....nessun problema da parte mia ad offrire il pagamento a piccole rate (quando vuoi Gius!!!) ad un ragazzo che studia e lavora :tru :tru :tru e ama questo strumento! :a: :a:

Grandissimo!!! :D
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun lug 09, 2007 2:42 pm

...wow che bella cosa,bravi ragazzi!!!...comunque Feeback positivo per Livser,che causa miei contrattempi a pure dovuto aspettare qualche giorno per i soldi...per inciso il piatto non ? ancora fra le mie mani,ma sar? perfetto sicuramente :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda borni_jsc il mar lug 10, 2007 1:35 pm

Feedback strapositivo x Fatdrumste!pensona seria e disponibile!imballaggio a prova di bomba! :tru :tru :tru
borni_jsc
battipentole

Messaggioda Fatdrumste il mar lug 10, 2007 5:49 pm

Ricambio il Feedback positivo al 1000 per 1000 per Borni_jsc .... Pagamento immediato e nessun problema!!! :tru :tru
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lovesupreme il mar lug 10, 2007 10:59 pm

feedback veramente molto positivo per Ar 9000, che ha pure un raro senso visionario della sperimentazione sonora.
in seguito ad una modifica da parte mia sull'oggetto in vendita, ci siamo riaccordati sulla transizione in tempi record: ottima comunicazione ed elasticit? + immediato nel pagamento.
bella Ar, divertiti col nuovo hh!
lovesupreme
martellatore
martellatore

Messaggioda bellabollo il mar lug 10, 2007 11:10 pm

Fatdrumste ha scritto:Ricambio il feedback positivo per Gius, ragazzo serio e gentile....nessun problema da parte mia ad offrire il pagamento a piccole rate (quando vuoi Gius!!!) ad un ragazzo che studia e lavora :tru :tru :tru e ama questo strumento! :a: :a:

chapeau.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo