Il Fauno! ha scritto:chiave esagonale misura 8 e i tiranti si girano.![]()
la tecnologia 2 distance aggiornati con i tempi

Il Fauno! ha scritto:quando faccio spese incluse uso l'ordinario ho sempre fatto cosi'. per il tendi cordiera ti assicuro che funziona. non vendo roba non funzionante. ho gia' venduto qui sul forum e nessun altro si e' lamentato. sarai toppo esigente, prendersela x la spedizione. poi in mp mi avevi detto non ti proaccupare x il ritardo visto che LAVORI FUORI

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bocce

group"
group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pliko ha scritto:...ma se siete fratelli, perche' spedirsi un piatto ???![]()

e ama questo strumento! 
...

Fatdrumste ha scritto:Ricambio il feedback positivo per Gius, ragazzo serio e gentile....nessun problema da parte mia ad offrire il pagamento a piccole rate (quando vuoi Gius!!!) ad un ragazzo che studia e lavora![]()
![]()
e ama questo strumento!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti