da menestrello99 il mer set 28, 2011 1:12 pm
un pò sì, ma lui ha decisamente esagerato, coi toni e coi modi. di professione non faccio mica il succhiatore di crediti altrui, reazione esagerata e smodatamente fuori luogo, e io comunque sì stavo per uscire di casa e pagare, per cui tutto in regola secondo me.
ma poi dati sensibili postepay quando mai??? è più sensibile un indirizzo privato o una targa che non una carta con un numero e un nome dai su... quante volte ho succhiato i soldi dalle persone con cui ho felicemente concluso? neil_peart ha forse notato utilizzi impropri della carta? o dukejack? o marco aquila? o meccanico? o number6? o frederix89? o tutti gli altri? ho forse rubato qualcosa nella scuola dove ho visto che si esercita darkmax86 o rigato l'auto di bruford o di casellante, dei quali ho visto la targa? ho rubato qualcosa dal bunker dove ho visto che si esercita martinazzi?
e poi vorrebbe insegnare a me? ma che si impari la buona educazione ed il quieto vivere, prima. io ho mandato foto e sample audio a soniamic88 anche se non me ne aveva fatto richiesta (dell'audio), ma quando li ho chiesti io ho ricevuto picche, con una scusa banalissima, i feedback ci stanno eccome, a mò di monito.
non ce l' ho con te sia chiaro, stiamo solo disquisendo sui toni eccessivi dell'accaduto, se l' è presa insultando ed offendendo e minacciando uno che lo stava tranquillamente per pagare e che poi avrebbe voluto anche trattare per altra merce...
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.