labatteria.it • Leggi argomento - info prezzi oggetti / valutazioni

info prezzi oggetti / valutazioni

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda giordano il ven lug 01, 2011 11:20 pm

Venderlo? :lol: :D
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Furlan il ven lug 01, 2011 11:32 pm

10 euro... sped. incluse 8) 8)

A parte gli scherzi... in che cos'è? Metallo? Se è messo così male puoi spillare 20-30 euro massimo...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joker92 il ven lug 01, 2011 11:54 pm

10 euro sped incluse ci perdo 2 euro!!! ahah
ma non è messo così male :D è che forse il legno non è lavorato bene (essendo economico).. si potrebbe usare per fare esperimenti o per usarlo in una sala.. a dir la verità stò cercando di racimolare qualcosa per comprare un reggitom e un'asta tama.. però non vale nulla nulla è inutile venderlo :D è il legno.. non ce l'ho a casa altrimenti un paio di foto le avrei fatte
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Furlan il sab lug 02, 2011 12:08 am

Se hai bisogno di meccaniche, sbolognalo a 20-30 euro, come già detto... Qualcuno -chi per l'elettronica, chi per un ricambio, chi per una sala prove eccetera- se lo prende...!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il dom lug 03, 2011 1:46 am

Max, si trova nuovo a 290 (http://www.galleriadellamusica.com/visProdotto.php?id=1037) e forse anche a meno; il suo prezzo è attorno a 200 euro. Sinceramente, se pensi di affiancare un rullo al Ferrone, che non è altro che un Sensitone Brass Limited Edition, sceglierei un rullante in legno, per avere sonorità differenti, oppure, se ti piacciono i metalli, sceglierei un rullante in bronzo, più scuro rispetto all'ottone.. magari con fusto martellato per avere un maggiore controllo sugli armonici.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il dom lug 03, 2011 10:25 am

giordano ha scritto:
giordano ha scritto:Pearl free floating ottone 2ª serie, 14x3.5", segni di puntinature sul fusto e sui cerchi ma niente ruggine, preso usato a 190€, pelli praticamente nuove, cordiera nuova steve gadd signature da 10 fili distanziati a 2 a 2, usato poco assai.

L'ho venduto/scambiato per un sonor giant step twin effect prima serie (prima serie battenti in feltro, seconda battenti 2 facce e migliorie al sistema di fissaggio alla cassa, reso più robusto) messo benino ma da sistemar un po', lì i battenti non sono i suoi ma sono pearl economici 2 facce nuovi, mancano borsa e chiavetta e va messo a nuovo, cioè smontato, pulito da polvere e segatura, lubrificato e aggiunto un gommino che manca per il ritorno del battente del tacco (comunque niente di impossibile, sarà un piacere farlo :D da disegnatore meccanico quale sono) + 80 euro.

Dite che ho fatto un prezzo onesto?
Io ho fatto ricerche sul web...
Peró volevo il vostro parere...
Il pedale costa su quelle cifre (250-350 a seconda del fatto che sia completo di chiave, borsa, battenti originali e tenuto bene), il rullo ho visto che sta tra i 150-170 tenuto come il mio e i 200 se tenuto benissimo e i 350 (di puppy :P :suk ).
Che mi dite?
Credo di avergli fatto bene, no?

:? :?

Nessuno?
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda darkmax86 il dom lug 03, 2011 1:57 pm

perandrea ha scritto:Max, si trova nuovo a 290 (http://www.galleriadellamusica.com/visProdotto.php?id=1037) e forse anche a meno; il suo prezzo è attorno a 200 euro. Sinceramente, se pensi di affiancare un rullo al Ferrone, che non è altro che un Sensitone Brass Limited Edition, sceglierei un rullante in legno, per avere sonorità differenti, oppure, se ti piacciono i metalli, sceglierei un rullante in bronzo, più scuro rispetto all'ottone.. magari con fusto martellato per avere un maggiore controllo sugli armonici.

sotto i 300 non lo avevo ancora visto. Grazie per la segnalazione, se capiterà una buona offerta agari lo prendo :)
darkmax86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il lun lug 04, 2011 4:46 pm

Ciao spaccatimpani :lol: sto valutando di implementare un pò il mio set elettronico e per farlo vorrei capire la rivendibilità ed il valore di vendità di alcuni accessori della mia attuale Roland.

In particolare l'intenzione è di dar via:

- Centralina TD9 (pensavo di proporla a 350 euro; ben messa e usata solo in casa)
- Pedale hihat FD8 (boh, su mercatino l'ho visto nuovo a 69-70€; penserei di proporlo a tipo 45-50€)
- Pad cassa KD8 (anche qui, su mercatino il prezzo più basso che ho visto nuovo è 89€; penserei di proporlo a 60 -65 €)

cosa ne pensate? sono fuori prezzo? ho possibilità di riuscire a vendere questi pezzi?
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neilpeart il mar lug 05, 2011 12:56 pm

Furlan ha scritto:La Pro M tra i 650 e gli 800, penso. Lo Ian Paice, se in ottime condizioni, sui 220-260.

grazie.

altre opinioni?
mapex pro m del 2007 colore CY (transparent cherry), in ottime condizioni

Fusti
-tom 8"
-tom 10"
-tom 12"
-tom 13"
-timpano sospeso 14"
-timpano sospeso 16"
-cassa 22"x18"
hw:
-reggi tom
-reggi timpani
che il metronomo sia sempre con te.
neilpeart
martellatore
martellatore

Messaggioda giordano il mar lug 05, 2011 12:58 pm

giordano ha scritto:
giordano ha scritto:
giordano ha scritto:Pearl free floating ottone 2ª serie, 14x3.5", segni di puntinature sul fusto e sui cerchi ma niente ruggine, preso usato a 190€, pelli praticamente nuove, cordiera nuova steve gadd signature da 10 fili distanziati a 2 a 2, usato poco assai.

L'ho venduto/scambiato per un sonor giant step twin effect prima serie (prima serie battenti in feltro, seconda battenti 2 facce e migliorie al sistema di fissaggio alla cassa, reso più robusto) messo benino ma da sistemar un po', lì i battenti non sono i suoi ma sono pearl economici 2 facce nuovi, mancano borsa e chiavetta e va messo a nuovo, cioè smontato, pulito da polvere e segatura, lubrificato e aggiunto un gommino che manca per il ritorno del battente del tacco (comunque niente di impossibile, sarà un piacere farlo :D da disegnatore meccanico quale sono) + 80 euro.

Il pedale costa su quelle cifre (250-350 a seconda del fatto che sia completo di chiave, borsa, battenti originali e tenuto bene), il rullo ho visto che sta tra i 150-170 tenuto come il mio e i 200 se tenuto benissimo e i 350 (di puppy :P :suk ).
Che mi dite?

Nessuno?

Ok, grazie.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mikydrummer il mar lug 05, 2011 1:25 pm

quanto potrei chiedere a un negozio o a un privato per un asta hi-hat tama HH35S con ancora su il bigliettino del prezzo e un charly perfetto paiste 101?
il successo si ha con: studio,talento,fortuna.
pdp cx 22-10-12-14-14

blamecanada ha scritto:L'SM57 è la puttana dei microfoni! Va con tutto!
mikydrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Furlan il mar lug 05, 2011 1:41 pm

giordano ha scritto:
giordano ha scritto:
giordano ha scritto:

Che mi dite?

Nessuno?

Ok, grazie.

Per me (sempre IMHO) avresti preso di più vendendo il Free Floating... te l'avrei preso io, tra l'altro 8)
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar lug 05, 2011 1:46 pm

mikydrummer ha scritto:quanto potrei chiedere a un negozio o a un privato per un asta hi-hat tama HH35S con ancora su il bigliettino del prezzo e un charly perfetto paiste 101?

Un negozio, che poi lo rivenderà a un privato al prezzo a cui probabilmente tu gliel'avresti venduto, per questo stesso ragionamento te li pagherebbe molto meno.
Xanadu
moderatore

Messaggioda mikydrummer il mar lug 05, 2011 1:57 pm

e a quanto potrei dare il tutto a un negozio :?
mikydrummer ha scritto:
quanto potrei chiedere a un negozio o a un privato per un asta hi-hat tama HH35S con ancora su il bigliettino del prezzo e un charly perfetto paiste 101?
il successo si ha con: studio,talento,fortuna.
pdp cx 22-10-12-14-14

blamecanada ha scritto:L'SM57 è la puttana dei microfoni! Va con tutto!
mikydrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda echoes il gio lug 07, 2011 6:34 pm

Secondo voi a quanto potrei vendere una dtxespress version 2.0 con doppia cassa e rullante roland PD-85 ?
echoes
battipentole

Messaggioda menestrello99 il lun lug 11, 2011 12:02 pm

menestrello99 ha scritto:chiedo valutazione di una centralina ddrum 4 clavia se e 5 trigger ddrum acoustic pro con scatola presi nuovi ed usati un paio di volte perfettamente funzionanti.

sono quelli di colore rosso che si trovano anche su mercatino. ho ricevuto un offertona per farmeli spedire entrambi (centralina + 5 trigger) a 500 euro tondi tondi.

uppo :)
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il lun lug 11, 2011 12:13 pm

mikydrummer ha scritto:e a quanto potrei dare il tutto a un negozio :?
mikydrummer ha scritto:

45 l'asta tama, 35 il paiste.
Xanadu
moderatore

Messaggioda mike91 il lun lug 11, 2011 12:53 pm

Ciao ragazzi...
Possiedo da svariati anni un Paiste Signature thin China 16".
Nonostante sia un piatto di buonissima manifattura non ho mai più di tanto amato il suo suono.
Più tardi andrò a scattargli un paio di foto, ma intanto vi chiedo (non ha palesi difetti estetici) quanto potrebbe valere, così magari da poterlo inserire nella sezione "vendo".

buon caldo pomeriggio :x e grazie

A proposito!!! ho anche un hh paiste signature da 14" sound edge di cui il bottom è perfetto, e purtroppo al top manca una fetta. Se a qualcuno potesse servire per qualche esperimento me ne liberei volentieri.
Una volta un gruppo di ragazzi port? la spesa a mia madre fino a casa... e sapete perch?? .... IN SEGNO DI RISPETTO (Quei bravi ragazzi - Scorsese)
mike91
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda perandrea il mar lug 12, 2011 12:14 am

Paiste Signature thin China 16": piatto che nuovo non si trova sotto ai 250 euro (questo l'unico prezzo di riferimento che ho trovato: http://www.musik-produktiv.it/paiste-si ... -thin.aspx )
Usato direi quindi massimo 150 euro, se in ottime condizioni.

Per quanto riguarda l'HH: che peccato che sia rotto! Il top lo vendi ad un prezzo simbolico; tanto così com'è andrebbe rifuso, mentre magari qualcuno ha voglia di fare qualche esperimento.
Il bottom è interessante, molto: si parlava tempo fa di HH medium. Ecco, questo bottom può aiutare i possessori presenti e futuri ad avere due suoni differenti col minimo costo; infatti comunque credo che il peso del SE sia medium. Come prezzo direi non oltre le 80 euro; alla fine il valore del piatto è dato dalla coppia.

Prepara gli annunci e vedrai che vendi tutto! ;)
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike91 il mar lug 12, 2011 1:59 am

veramente esaustivo caro perandrea :)

seguirò il tuo consiglio!
Una volta un gruppo di ragazzi port? la spesa a mia madre fino a casa... e sapete perch?? .... IN SEGNO DI RISPETTO (Quei bravi ragazzi - Scorsese)
mike91
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda deadbrain il mer lug 13, 2011 2:54 pm

tosco 14" tullio de piscopo? how much? help! che magari se metto un prezzo riesco a piazzarlo!
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Corey il gio lug 14, 2011 7:11 pm

Salve ragassuoli!
Avrei un Pearl Mirror Chrome - Steel Shell da vendere per liquidazzi ma non so assolutamente a che prezzo.
E' in condizioni strepitose, monta la risonante originale e una battente Attack sabbiata, monostrato.
Se volete altre foto per le posto, ripeto che non so minimamente il prezzo :)
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patrizio1609 il sab lug 16, 2011 9:15 pm

ragazzi che mi dite di questa batteria che sta su acustica?ne vale tutti quei soldi?
http://shop.acusticanapoli.com/?module=catalogo&modulePage=dettaglio&id_prodotto=6582
patrizio1609
rullatore da guerra
rullatore da guerra

facebook: https://www.facebook.com/patrizio.spiri

Messaggioda salvodark il sab lug 16, 2011 9:17 pm

patrizio secondo me è sempre una ds con i fusti keller :ros
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patrizio1609 il sab lug 16, 2011 10:11 pm

certo Salvo ma una valutazione generale?Anno?
patrizio1609
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda perandrea il sab lug 16, 2011 10:18 pm

Dal topic "offerte sparse":
MetalDomination ha scritto:Gesù..... http://shop.acusticanapoli.com/?module= ... dotto=6582

Furlan ha scritto::o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

sergio978 ha scritto:Son pazzi folli malati bevuti o cosa????? :o :o :o :o

Moz ha scritto:O.O ma è pura follia! avessi 800 euro sarebbe già a casa mia!

MetalDomination ha scritto:se avessi 800 euro da poter spendere.. spero se la porti a casa qualcuno del forum

Mi pare eloquente.
patrizio1609 ha scritto:ne vale tutti quei soldi?

Certo, quindi.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patrizio1609 il sab lug 16, 2011 10:22 pm

ok perfetto e grazie!!!
patrizio1609
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda patrizio1609 il lun lug 18, 2011 11:47 am

Vorrei vendere la mia batteria una Tamburo Formula standard 22-10-12-14, quanto potrei venderla?qui le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di patrizio1609 il lun lug 18, 2011 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
patrizio1609
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Furlan il lun lug 18, 2011 1:09 pm

Dai 500 ai 700... ma aspetto correzioni da "occhi" più navigati. :wink:
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis182 il lun lug 18, 2011 3:46 pm

quanto vale sia nuova sia usata una alesis dm5 pro kit with surge cymbals?
Travis182
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo