Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

giordano ha scritto:giordano ha scritto:Pearl free floating ottone 2ª serie, 14x3.5", segni di puntinature sul fusto e sui cerchi ma niente ruggine, preso usato a 190€, pelli praticamente nuove, cordiera nuova steve gadd signature da 10 fili distanziati a 2 a 2, usato poco assai.
L'ho venduto/scambiato per un sonor giant step twin effect prima serie (prima serie battenti in feltro, seconda battenti 2 facce e migliorie al sistema di fissaggio alla cassa, reso più robusto) messo benino ma da sistemar un po', lì i battenti non sono i suoi ma sono pearl economici 2 facce nuovi, mancano borsa e chiavetta e va messo a nuovo, cioè smontato, pulito da polvere e segatura, lubrificato e aggiunto un gommino che manca per il ritorno del battente del tacco (comunque niente di impossibile, sarà un piacere farloda disegnatore meccanico quale sono) + 80 euro.
Dite che ho fatto un prezzo onesto?
Io ho fatto ricerche sul web...
Peró volevo il vostro parere...
Il pedale costa su quelle cifre (250-350 a seconda del fatto che sia completo di chiave, borsa, battenti originali e tenuto bene), il rullo ho visto che sta tra i 150-170 tenuto come il mio e i 200 se tenuto benissimo e i 350 (di puppy![]()
).
Che mi dite?
Credo di avergli fatto bene, no?
![]()

perandrea ha scritto:Max, si trova nuovo a 290 (http://www.galleriadellamusica.com/visProdotto.php?id=1037) e forse anche a meno; il suo prezzo è attorno a 200 euro. Sinceramente, se pensi di affiancare un rullo al Ferrone, che non è altro che un Sensitone Brass Limited Edition, sceglierei un rullante in legno, per avere sonorità differenti, oppure, se ti piacciono i metalli, sceglierei un rullante in bronzo, più scuro rispetto all'ottone.. magari con fusto martellato per avere un maggiore controllo sugli armonici.

Furlan ha scritto:La Pro M tra i 650 e gli 800, penso. Lo Ian Paice, se in ottime condizioni, sui 220-260.

giordano ha scritto:giordano ha scritto:giordano ha scritto:Pearl free floating ottone 2ª serie, 14x3.5", segni di puntinature sul fusto e sui cerchi ma niente ruggine, preso usato a 190€, pelli praticamente nuove, cordiera nuova steve gadd signature da 10 fili distanziati a 2 a 2, usato poco assai.
L'ho venduto/scambiato per un sonor giant step twin effect prima serie (prima serie battenti in feltro, seconda battenti 2 facce e migliorie al sistema di fissaggio alla cassa, reso più robusto) messo benino ma da sistemar un po', lì i battenti non sono i suoi ma sono pearl economici 2 facce nuovi, mancano borsa e chiavetta e va messo a nuovo, cioè smontato, pulito da polvere e segatura, lubrificato e aggiunto un gommino che manca per il ritorno del battente del tacco (comunque niente di impossibile, sarà un piacere farloda disegnatore meccanico quale sono) + 80 euro.
Il pedale costa su quelle cifre (250-350 a seconda del fatto che sia completo di chiave, borsa, battenti originali e tenuto bene), il rullo ho visto che sta tra i 150-170 tenuto come il mio e i 200 se tenuto benissimo e i 350 (di puppy![]()
).
Che mi dite?
![]()
Nessuno?

blamecanada ha scritto:L'SM57 è la puttana dei microfoni! Va con tutto!

giordano ha scritto:giordano ha scritto:giordano ha scritto:giordano ha scritto:Pearl free floating ottone 2ª serie, 14x3.5", segni di puntinature sul fusto e sui cerchi ma niente ruggine, preso usato a 190€, pelli praticamente nuove, cordiera nuova steve gadd signature da 10 fili distanziati a 2 a 2, usato poco assai.
).
Che mi dite?
![]()
Nessuno?
Ok, grazie.

mikydrummer ha scritto:quanto potrei chiedere a un negozio o a un privato per un asta hi-hat tama HH35S con ancora su il bigliettino del prezzo e un charly perfetto paiste 101?
blamecanada ha scritto:L'SM57 è la puttana dei microfoni! Va con tutto!

menestrello99 ha scritto:chiedo valutazione di una centralina ddrum 4 clavia se e 5 trigger ddrum acoustic pro con scatola presi nuovi ed usati un paio di volte perfettamente funzionanti.
sono quelli di colore rosso che si trovano anche su mercatino. ho ricevuto un offertona per farmeli spedire entrambi (centralina + 5 trigger) a 500 euro tondi tondi.

mikydrummer ha scritto:e a quanto potrei dare il tutto a un negozio
mikydrummer ha scritto:
quanto potrei chiedere a un negozio o a un privato per un asta hi-hat tama HH35S con ancora su il bigliettino del prezzo e un charly perfetto paiste 101?

MetalDomination ha scritto:Gesù..... http://shop.acusticanapoli.com/?module= ... dotto=6582
Furlan ha scritto::o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sergio978 ha scritto:Son pazzi folli malati bevuti o cosa?????![]()
![]()
![]()
Moz ha scritto:O.O ma è pura follia! avessi 800 euro sarebbe già a casa mia!
MetalDomination ha scritto:se avessi 800 euro da poter spendere.. spero se la porti a casa qualcuno del forum
patrizio1609 ha scritto:ne vale tutti quei soldi?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti