BayronX ha scritto:Doppio Pedale Pearl P122Tw in buone condizioni, solo gualche graffietto sulla pedana dato dall'utilizzo...che prezzo potrei mettere??? =S lo pagai 180€ all'epoca se può servire
Komma ha scritto:Ciao a tutti!!
Secondo voi quanto posso chiedere per una elettronica con
Rack Roland MD10PL Viola
Centralina TD-10 Espansa con TDW1
Pedale HH FD-7
Hi Hat CY-12H
Piatti CY-12C x 2pz
Ride CY-15C
Cassa KD-80
Toms PD-80 x3
Rullante PD-120
Borsone Roland
pad in gomma yamaha x 5
cavetteria varià
grazie comunque per le risposte che darete.
Mic

).

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

giordano ha scritto:Pearl free floating ottone 2ª serie, 14x3.5", segni di puntinature sul fusto e sui cerchi ma niente ruggine, preso usato a 190€, pelli praticamente nuove, cordiera nuova steve gadd signature da 10 fili distanziati a 2 a 2, usato poco assai.
L'ho venduto/scambiato per un sonor giant step twin effect prima serie (prima serie battenti in feltro, seconda battenti 2 facce e migliorie al sistema di fissaggio alla cassa, reso più robusto) messo benino ma da sistemar un po', lì i battenti non sono i suoi ma sono pearl economici 2 facce nuovi, mancano borsa e chiavetta e va messo a nuovo, cioè smontato, pulito da polvere e segatura, lubrificato e aggiunto un gommino che manca per il ritorno del battente del tacco (comunque niente di impossibile, sarà un piacere farloda disegnatore meccanico quale sono) + 80 euro.
Dite che ho fatto un prezzo onesto?
Io ho fatto ricerche sul web...
Peró volevo il vostro parere...
Il pedale costa su quelle cifre (250-350 a seconda del fatto che sia completo di chiave, borsa, battenti originali e tenuto bene), il rullo ho visto che sta tra i 150-170 tenuto come il mio e i 200 se tenuto benissimo e i 350 (di puppy![]()
).
Che mi dite?
Credo di avergli fatto bene, no?

a 260 lo ho trovato, ma vorrei pagarlo un po' meno..Furlan ha scritto:La Pro M tra i 650 e gli 800, penso. Lo Ian Paice, se in ottime condizioni, sui 220-260.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti